Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Questo è il mio ultimo post su Electroyou

Regole da rispettare, modifiche, aggiunte, idee per EY

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[31] Re: Questo è il mio ultimo post su Electroyou

Messaggioda Foto Utenteluxinterior » 16 dic 2018, 19:25

Chissà forse uno dei motivi che ha allontanto l'amico dal forum è questo:

, tanto meno giocando ai terapeuti,

per esempio, non si interviene per esprimere il proprio pensiero/parere ma per commentare l'intervento degli altri.
Foto Utenteluxinterior
2.269 2 4 8
Expert EY
Expert EY

4
voti

[32] Re: Questo è il mio ultimo post su Electroyou

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 16 dic 2018, 19:34

Ancora ? Ancora le solite menate ? Io vorrei il forum così, io lo vorrei colà, è poco tecnico, è troppo tecnico, Foto Utenteadmin è un povero fesso che lascia mano libera a moderatori arroganti e presuntuosi, c'è la cupola che governa EY, chi se la canta e se la suona etc. etc. etc. ... poi la democrazia, la violazione della democrazia, ma di che diamine state parlando :?: Democrazia di che :?:
Questo non è uno stato accciderbola, è un portale su internet :!:
Si è obbligati a frequentarlo ? No
Si viene pagati per frequentarlo ? No
Chi vuole un forum che funzioni esattamente e solo come desidera lui, ebbene se lo crei, se lo amministri e se lo finanzi come meglio crede; se va bene di frequentare EY lo si frequenta nel rispetto delle regole di EY e della netiquette in genere, (ovvio poi che si possano avanzare proposte di modifica; verranno considerate, vagliate, se ne discuterà e poi si accetterà la decisione in proposito degli amministratori di EY);
Il funzionamento di EY non sconfinfera più ? Bene, si smette di frequentarlo e amen senza bisogno di lamentele, piagnistei e inutili piazzate.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
13,8k 4 6 9
Master
Master

4
voti

[33] Re: Questo è il mio ultimo post su Electroyou

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 16 dic 2018, 19:44

Claudio, anche se istintivamente potrei darti ragione non è così semplice.... e comunque al tuo post si potrebbe replicare con un "se non ti sconfinfera non leggere" :mrgreen:

Ser Tom non è un utente recente, quindi se decide di esternare un malessere bisogna interessarsi e capire.

A me preoccupa non tanto (non solo) il suo abbandono ma tanti altri, potrei fare alcuni nomi ma credo tu li abbia ben presenti.

Magari sono assenze temporanee, magari problemi personali...oppure motivazioni opposte e quindi senza una soluzione comune.

Ma per quanto sia "casa di Admin" i forum sono in difficoltà, la concorrenza di whatsapp o dei social in generale è forte.

I forum a mio avviso offrono di più, ed è giusto tenere una linea rigorosa (specie in quelli tecnici), ma se per tenere una linea rigorosa si perdono troppi utenti (e non solo troll o simili) poi si finisce per ritrovarsi in 4 gatti, e il forum muore.

Questo va tenuto presente, non è un'aula universitaria né un gruppo di amici, se si tiene a EY bisogna, a mio avviso, fare in modo di non allontanare NESSUN utente a meno che non crei problemi insormontabili
Foto Utenterichiurci
27,0k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[34] Re: Questo è il mio ultimo post su Electroyou

Messaggioda Foto Utentearkeo2001 » 16 dic 2018, 19:52

Questo post lo incornicio, giuro... Veicola il tipo di equilibrio di giudizio e ampia visione che avrei sempre voluto avere. Non è per piaggeria, è un pensiero sincero.
--
Foto Utentearkeo2001
445 3 7
Stabilizzato
Stabilizzato

0
voti

[35] Re: Questo è il mio ultimo post su Electroyou

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 16 dic 2018, 19:57

Grazie Arkeo,

probabilmente non tutti la penseranno così, per lo meno pochi mi dicono che io abbia ampie vedute :mrgreen: , ma credo di poter dire che sono state proprio (anche) alcune vicende su EY ad aver migliorato il mio modo di pormi, per lo meno sui forum.
Foto Utenterichiurci
27,0k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

7
voti

[36] Re: Questo è il mio ultimo post su Electroyou

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 16 dic 2018, 19:59

arkeo2001 ha scritto:Questo post (...)
così hai "caricato" talmente tanto @richiurci che adesso, se scende e s'attacca in parallelo alle batterie della sua Eli, le alimenta direttamente !

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
21,7k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[37] Re: Questo è il mio ultimo post su Electroyou

Messaggioda Foto Utentearkeo2001 » 16 dic 2018, 20:00

Io per esempio non avevo pensato che esiste il problema della concorrenza dei social. Curiosa ironia che io sia approdato qui anche perché in uno dei gruppi di elettronica su FB il proprietario ha il grilletto troppo facile, a quanto pare non solo per i miei gusti. Dato che non mi andava più di chiedere lì mi sono ricordato che ero iscritto da tempo qui e mi sono detto di dare un'occhiata. Effettivamente può accadere il contrario.
--
Foto Utentearkeo2001
445 3 7
Stabilizzato
Stabilizzato

1
voti

[38] Re: Questo è il mio ultimo post su Electroyou

Messaggioda Foto UtenteAZZZ » 16 dic 2018, 20:03

Ragazzi, se il buon Foto UtenteSerTom ha deciso così e fino ad ora non si è più fatto sentire, ci sarà pure un motivo! Avrà trovato un sito più bello di questo. Fatevene una ragione! E smettette di piangere sul latte versato! Passiamo ad altro che è meglio vah...
Foto UtenteAZZZ
70 4
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte