Commenti dell'articolo di Theremino
Moderatore: admin
0
voti
Chi ha mai detto che gli ingiallimenti sono permanenti?
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-
claudiocedrone
19,6k 4 7 9 - Master EY
0
voti
fairyvilje ha scritto:Non è permanente, ha smesso di partecipare e quindi il suo status è rimasto in sospeso fino ad ora. La rivalutazione dello status è basata sul comportamento della persona, non quanto tempo sia passato dall'ultimo post. Se non c'è materiale per una revisione perché lo status dovrebbe essere revocato/alterato/emendato?
Perché una sanzione, giusta o sbagliata che sia, deve sempre avere un limite altrimenti è "ergastolo".
fairyvilje ha scritto:E si, il giudice non è una persona terza, ma torniamo al discorso che non siamo una rappresentazione in piccolo di come funziona la repubblica Italiana. Non è che dobbiamo riprodurre nei minimi dettagli tutte le istituzioni per poter funzionare.
Si, questa è la tua opinione, la conosco, e forse non solo la tua, ma questo modo di pensare e gestire dovrebbe almeno far riflettere anche sulle numerose risorse che anno abbandonato il Forum più o meno
sp i ntaneamente... Inoltre, a mio personale giudizio, se esiste ancora qualche buon insegnamento che le Istituzione posso impartire non andrebbe ignorato ma imitato. Retorica, romanticismo? Forse...
-
gianniniivo
5.430 6 9 13 - Expert EY
0
voti
claudiocedrone ha scritto:Chi ha mai detto che gli ingiallimenti sono permanenti?
Dovrei rileggere la "sentenza" ma anche qualora non l'avesse detto nessuno quanti anni avevano intenzione di farla durare la sanzione?
-
gianniniivo
5.430 6 9 13 - Expert EY
0
voti
Dipende dall'ingiallito fare in modo da essere disingiallito o meno, poi anche qualsiasi altro utente volendo può benissimo aprire un thread per perorare la causa di disingiallimento di un ingiallito.
-
claudiocedrone
19,6k 4 7 9 - Master EY
0
voti
Beh, ma questo non è un argomento. Se si ragiona così allora è inutile discutere. La ragione è sempre unilaterale. Oltretutto per futili motivi non si dovrebbe mai arrivare a certi provvedimenti a tempo indeterminato...
-
gianniniivo
5.430 6 9 13 - Expert EY
0
voti
D'accordo gianniniivo, io sto solo esponendo come funziona la cosa almeno per come mi pare di aver capito che sia, non sto prendendo le parti di alcuno.
P.s. E comunque per quanto riguarda me medesimo invoco la semiinfermità mentale al momento del fatto.
P.s. E comunque per quanto riguarda me medesimo invoco la semiinfermità mentale al momento del fatto.
-
claudiocedrone
19,6k 4 7 9 - Master EY
0
voti

Claudio non ho dubbi, niente di personale. Pensa che io credevo di di aver dato un contributo forse un po' crudo ma onesto e ho anche dovuto subire l'ingiallimento, cosa ci posso fare? Contro la forza il dialogo è inutile...
-
gianniniivo
5.430 6 9 13 - Expert EY
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte