Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

1 Messaggio... che non si vuole togliere.

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto Utentewebmaster

0
voti

[1] 1 Messaggio... che non si vuole togliere.

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 10 giu 2019, 1:55

Non è poi un gran fastidio e nemmeno un gran problema ma riporto comunque la cosa:
dal due giugno, dopo aver scambiato dei messaggi privati con un altro utente, la dicitura "1 messaggio" in alto nelle pagine (a fianco alle medaglie) non vuole saperne di andarsene; da allora ho effettuato più volte il logout e il login, cancellato ripetute volte cronologia di navigazione, cache, cookies etc. ma senza esito alcuno; ogni volta che effettuo il login la scritta appare indefessamente al suo posto; ho anche provato a cancellare il messaggio che la ha fatta comparire e anche quello con cui ho risposto al messaggio in questione ma niente, la scritta permane.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
14,3k 4 6 9
Master
Master

0
voti

[2] Re: 1 Messaggio... che non si vuole togliere.

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 11 giu 2019, 1:11

claudiocedrone ha scritto: ...ho anche provato a cancellare il messaggio che la ha fatta comparire e anche quello con cui ho risposto al messaggio in questione ma...

Ecco, risolto; per non lasciare nulla di intentato ho cancellato anche gli altri tre messaggi ricevuti dall'utente in questione e la scritta finalmente non si presenta più :roll: ...
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
14,3k 4 6 9
Master
Master

Torna a Problemi