Cambio password
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
[1] Cambio password
ciao a tutti, chiedo come cambiare password per questo sito, ho fatto una ricerca ma non trovo il pulsante "cambio password" , inoltre non vorrei più ricevere gli avvisi degli interventi nelle discussioni dove sono intervenuto( esempio le barzellette), come si fa per annullare? ringrazio chi mi aiuta

1
voti
Per il cambio password:
Pannello di controllo utente > Profilo > Modifica account
Per i messaggi:
Pannello di controllo utente > Panoramica > Gestione sottoscrizioni
Pannello di controllo utente > Profilo > Modifica account
Per i messaggi:
Pannello di controllo utente > Panoramica > Gestione sottoscrizioni
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
Ciao, per cambiare la password quando non sei loggato e sei nella pagina del login puoi cliccare "Mi sono dimenticato la password" per generarne una nuova.
Per annullare le notifiche flash su un argomento specifico vai nell'argomento che vuoi disattivare le notifiche e in basso nel box azzurrino trovi "Annulla sottoscrizione argomento".
Se invece vuoi disattivarle del tutto clicca in alto a destra sulla tua "Bacheca" da li clicca sulla sinistra sotto al tuo nome su "Modifica i tuoi dati" e trovi la sezione "Ricevi notifiche Flash quando:" da li setti quello che ti interessa vedere.
Per annullare le notifiche flash su un argomento specifico vai nell'argomento che vuoi disattivare le notifiche e in basso nel box azzurrino trovi "Annulla sottoscrizione argomento".
Se invece vuoi disattivarle del tutto clicca in alto a destra sulla tua "Bacheca" da li clicca sulla sinistra sotto al tuo nome su "Modifica i tuoi dati" e trovi la sezione "Ricevi notifiche Flash quando:" da li setti quello che ti interessa vedere.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1