Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Argomento tecnico non elettrico/elettronico

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto Utentewebmaster

0
voti

[1] Argomento tecnico non elettrico/elettronico

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 1 nov 2017, 12:54

Carissimi,

Collegandomi a questo mio precedente messaggio e, soprattutto, a questo messaggio di Foto Utenteadmin che spiega lo scopo, l'utilizzo e le nuove regole della sezione "fuori tema", mi è sovvenuto un dubbio:

in "fuori tema", alcune volte, compaiono anche richieste d'aiuto su problematiche tecniche non legate al mondo elettrico/elettronico (mi vengono in mente, ad esempio, alcuni post di Foto Utentelodovico... per non fare nomi :mrgreen: :mrgreen: ), che adesso, se posti in quella sezione, non apparendo più segnalati ne in "recent topics" ne come "argomenti attivi", avrebbero pochissime possibilità di ricevere risposte.

Volevo allora lanciare una proposta: non pensate potrebbe essere utile realizzare, nella sezione "Progettazione e costruzione", una sottosezione dal nome, che so, "Problemi tecnici non elettrico/elettronici", in cui infilare tutte le richieste di aiuto tecnico che non siano di ambito elettrico/elettronico, per non mischiarli con quelli inseriti nella sottosezione, già esistente, "Costruzione, montaggio e riparazione"?

O_/ Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Foto UtenteMax2433BO
5.844 2 6 9
Master
Master

0
voti

[2] Re: Argomento tecnico non elettrico/elettronico

Messaggioda Foto Utenteadmin » 1 nov 2017, 12:57

Secondo me si possono già indirizzare nella sezione esistente: basta scrivere che ci si riferisce a qualsiati tipo di costruzioni o riparazioni, anche non elettriche
Ad esempio l'optional per la cuccia del cane di lodovico l'ho messo già inserito in "costruzione, montagggio.."
Foto Utenteadmin
173,7k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[3] Re: Argomento tecnico non elettrico/elettronico

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 1 nov 2017, 13:00

:ok: ... perfetto, mi sarebbe dispiaciuto perdere le richieste d'aiuto anche su argomenti non di carattere elettrico/elettronico dove, magari, posso dire la mia con qualche idea...

O_/ Max
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Foto UtenteMax2433BO
5.844 2 6 9
Master
Master

Torna a Problemi