Pagina 1 di 1
Problema frigo combinato Whirpool WBS4345 A+NFX 6° senso

Inviato:
12 mag 2019, 11:24
da focus77
Buongiorno, ho un problema con questo combinato (col freezer nella parte inferiore), il quale ghiaccia la roba nel reparto frutta. Potrebbe essere un problema alla sensore del sistema no-frost situato nel vano freezer? A qualcuno è capitato? inoltre qualcuno ha uno spaccato con i vari componenti o uno schema elettrico? grazie
Re: Problema frigo combinato Whirpool WBS4345 A+NFX 6° senso

Inviato:
13 mag 2019, 19:35
da elettro888
Se il ghiaccio si limita alla parte bassa potrebbe essere un problema di isolamento della parete del frigo, perché in quella zona passa il tubo di ritorno che è sempre molto freddo, e succede per lo più nei frigoriferi col freezer in basso.
Re: Problema frigo combinato Whirpool WBS4345 A+NFX 6° senso

Inviato:
14 mag 2019, 17:37
da focus77
Mi spiego meglio, il ghiaccio non è visibile nel vano frutta (situato sopra al freezer), però la roba è molto fredda, come congelata.