Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Verifica funzionamentro magnetoterapia ad alta frequenza

Tecniche per la costruzione e la riparazione di apparecchiature elettriche e non. Ricerca guasti. Adattamenti e riutilizzazioni

Moderatore: Foto Utentestefanob70

0
voti

[11] Re: Verifica funzionamentro magnetoterapia ad alta frequenza

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 31 mag 2021, 15:34

colomi ha scritto:Ciao, sono nuovo in questo forum e alla ricerca di informazioni sull'attrezzatura per magnetoterapia LX 811, sono entrato e mi sono registrato per richiedere informazioni. Vorrei costruire questa apparecchiatura ma nella rivista non hanno pubblicato il progetto PCB pronto per copia se non con i componenti.
Quella scheda è a doppia faccia e visto che in quel periodo solo pochi riuscivano a fare un PCB a doppia faccia, preferivano non pubblicarlo, forse era anche una strategia di marketing.
colomi ha scritto: La domanda è se alcuni di voi che hanno costruito più squadre avranno una foto o un'immagine del PCB. Inoltre, se è possibile, il diametro e il tipo di nucleo di ferrite per le bobine L1 e L2
Il circuito io non c'è l'ho, le bobine le puoi fare da te, su piastra rame oppure con un filo isolato avvolto a spirare incollato mano mano su un pezzo di plastica, conta le spire e fallo uguale. In internet vendono questa: http://www.electronic-sud.com/product/scheda.asp?id=830
Foto Utenteelektronik
6.590 4 6 7
Expert EY
Expert EY

Precedente

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo