Pagina 1 di 1

Televisore Philips Modello 22PFL3404D/12

MessaggioInviato: 13 nov 2024, 22:46
da MarcoLab
Buongiorno a tutti mi hanno dato un televisore Philips Modello 22PFL3404D/12 che all'accensione compare la scritta: TV su negozio, impost. fisse Per Home, vedere manuale e oltre a non vedersi i programmi TV che si sente solo l'audio e lo schermo rimane blu con le scritte sopra che continuano ad apparire e sparire anche se viene utilizzato come monitor impedendo di vedere la parte alta dello schermo. ringrazio anticipatamente per i vostri preziosi con il quale sono riuscito a riparare tutto, sperando che anche questa volta sarete in grado di aiutarmi.

Ciao Marco

Re: Televisione Philips Modello 22PFL3404D/12

MessaggioInviato: 13 nov 2024, 23:16
da theking0
Ciao, prova a fare cosi:

Accedi al menu del televisore premendo il tasto "Menu" sul telecomando.

Cerca una sezione chiamata "Impostazioni" o "Configurazione". In alcuni modelli, questa voce può apparire come "Opzioni TV" o "TV Settings".

All'interno delle impostazioni, cerca la voce "Modalità" o "Demo Mode" e cambia l’impostazione da "Negozio" a "Casa" o "Home".

Dopo aver fatto questa modifica, esci dal menu e riavvia il televisore.

Se non trovi l’opzione oppure il televisore non salva le impostazioni, può darsi che sia necessario fare un reset di fabbrica. Questo riporterà il televisore alle impostazioni iniziali:

Ripristino di fabbrica: Vai in Menu > Impostazioni > Opzioni di sistema > Ripristino impostazioni di fabbrica. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il reset.

O_/