Un po di fusione nucleare, in un periodo in cui stiamo risentendo molto della mancanza di energia.....
Dal politecnico di torino.
saluti.
Idrogeno
Moderatore: 6367
1
voti
[181] Re: Idrogeno
-
lelerelele
3.402 3 7 9 - Master
1
voti
[183] Re: Idrogeno
Con tutti i soldi che guadagnano col petrolio hanno il coraggio di piangere miseria.
https://www.italiaoggi.it/news/norvegia ... io-2419998
Le solite "Lacrime di coccodrillo "
Ciao
https://www.italiaoggi.it/news/norvegia ... io-2419998
Le solite "Lacrime di coccodrillo "
Ciao
600 Elettra
4
voti
[184] Re: Idrogeno
Ben detto Stefano
Consumo meno di 2500 kWh l'anno di energia elettrica, prima che passi all'auto elettrica/altro devo prima portare allo stremo la mia "ormai maggiorenne unigenita"
W203 C220cdi del 2005 (ha solo 140k km, presa usata nel 2010 con 40k km), di questi tempi me la invidiano i poveri metanisti, con l'aumento a 2 euro/kg del gas per autotrazione.
Aggiungo che io e consorte andiamo al lavoro in bici "muscolare" tutto l'anno, se più persone seguissero il nostro esempio sarebbe meglio per tutti.

Consumo meno di 2500 kWh l'anno di energia elettrica, prima che passi all'auto elettrica/altro devo prima portare allo stremo la mia "ormai maggiorenne unigenita"

Aggiungo che io e consorte andiamo al lavoro in bici "muscolare" tutto l'anno, se più persone seguissero il nostro esempio sarebbe meglio per tutti.

1
voti
[185] Re: Idrogeno
LorisP ha scritto:Ben detto Stefano![]()
se più persone seguissero il nostro esempio sarebbe meglio per tutti.
Non è vero, i venditori di automobili sarebbero molto contrariati

Meglio insensate disposizioni che ti costringono a rottamare un'automobile che va ancora benissimo.
0
voti
[186] Re: Idrogeno
LorisP ha scritto:di questi tempi me la invidiano i poveri metanisti, con l'aumento a 2 euro/kg del gas per autotrazione.

-
lelerelele
3.402 3 7 9 - Master
0
voti
[188] Re: Idrogeno
... perche' Bolzano non e' in "itaGlia" ...

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-
Etemenanki
4.267 3 5 9 - Master
3
voti
[189] Re: Idrogeno
Etemenanki ha scritto:... perche' Bolzano non e' in "itaGlia" ...![]()
![]()
![]()
Questa non mi piace.
Lo so che è una battuta, ma sparare sempre a zero contro il proprio paese, invece di provare a migliorarlo non risolve i problemi che si hanno.
Dovremmo diventare un po’ più nazionalisti, senza paura di ricadere nel fascismo.
-
PietroBaima
86,7k 7 12 13 - G.Master EY
0
voti
[190] Re: Idrogeno
Ma guarda che a me piacerebbe moltissimo riuscire a migliorare le cose, dato che in fondo, qui ci vivo pure io ... il problema e' che non te lo lasciano fare perche' gli "interessi di parte" sono troppi (infatti io ho specificato "itaGlia", intendendo principalmente la classe politica, e non "Italia" come paese in se e per se)
Lo so, le mie battute a volte sono poco comprensibili, mea culpa
EDIT: e per carita', non farti sentire dai decerebrati al governo a pronunciare la parola "nazionalisti", che ti mandano subito a casa la digos in assetto da battaglia

Lo so, le mie battute a volte sono poco comprensibili, mea culpa

EDIT: e per carita', non farti sentire dai decerebrati al governo a pronunciare la parola "nazionalisti", che ti mandano subito a casa la digos in assetto da battaglia

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-
Etemenanki
4.267 3 5 9 - Master