Figura numero 4

Moderatori: MassimoB,
xyz,
WALTERmwp
PietroBaima ha scritto:Scusa ma questo weekend sono stato impegnato su altre cose.
PietroBaima ha scritto:Facciamo un esempio. Se Vcc=100V e tu hai bisogno di 75V sui LED (è un esempio) cadono 25V sul MOS e con una corrente di 1A significa che stai buttando via 25W, che non sono pochi.
PietroBaima ha scritto:Appena ho un attimo ti butto giù uno schema, ma mi serve un’oretta che adesso non ho...
PietroBaima ha scritto:Non penso, mi dispiace ma sono cose che faccio a tempo perso e adesso devo finire un altro lavoro...
PietroBaima ha scritto:BTW: a che ti serve tutta sta potenza sui LED? Vuoi mica abbronzare i pesci
AleEl ha scritto:https://www.onsemi.com/pub/Collateral/CAT4101-D.PDF
Anche il LM3414HV non sarebbe male.. Però non so come fare a calcolare il valore di L1 nel circuito di pagina 18 con riferimento 8.2.1
boiler ha scritto:Ne deduco che guardi solo le figure e, in contraddizione con quello che scrivi, non ti interessa imparare qualcosa (altrimenti leggeresti i datasheet), ti interessa solo la pappa pronta. Stai, nuovamente, cercando di prendere per il culo il forum.
Se va avanti così chiudo il thread.
Boiler
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti