nel rimontare le varie componenti del motore della mia c3 che ha motore 1.4hdi (dv4td tipo 8hx) mi sono imbattuto in un problema, relativo a questo componente
nel smontare il motore ho fatto alcuni filmati per avere una traccia per il rimontaggio, ed il componente appare nel filmato, di cui riporto qui un frame
si tratta di un elettrovalvola, questa:
https://www.ebay.it/itm/393400281235
il problema e' che guardando il filmato non riesco a capire dove vanno collegati i due piccoli tubicini (che nell'immagine qui sopra sono gia staccati) dall'altro capo ...
i tubicini sono lunghi circa 80 cm e dalla forma riesco a vedere che arrivano nella zona dove ci sono il filtro carburante, egr, turbina...
ho smontato il tutto circa 1 anno fa ed evidentemente questo del collegamento dei tubicini dall'altro capo mi era sembrato un dettaglio che era inutile documentare, visto che pensavo di rimontare il tutto dopo poco tempo e quindi pensavo di poterlo ricordare facilmente.
Voi mi sapreste aiutare?
dove vanno collegati dall'altro capo quei due tubicini, che viaggiano paralleli per un certo tratto e poi a meta' strada divergono andando verso una destinazione a me ignota?
Grazie!!