Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Mettere sottochiave le luci

Allestimenti, motori, impianti elettrici ed elettronici sulle automobili

Moderatore: Foto UtenteFranco012

0
voti

[21] Re: Mettere sottochiave le luci

Messaggioda Foto UtenteMax2433BO » 26 feb 2017, 11:36

gammaci ha scritto:
Ehmm
Mi informai, mi dissero entro quale sagoma dovevano rientrare rispetto ai fanali esistenti, la massima distanza dal suolo ammessa, dove doveva terminare il fascio luminoso (20 m dal fanale, l'unica misura che mi ricordo... :mrgreen: ) e che si potevano attivare solo in concomitanza con l'uso delle luci di posizione...

Si? ù ... àh

(:OO:) (:OOO:)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]

Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Foto UtenteMax2433BO
10,5k 3 9 13
Master EY
Master EY

0
voti

[22] Re: Mettere sottochiave le luci

Messaggioda Foto Utentemisterita » 26 feb 2017, 17:24

Ducelier ha scritto:Il tipo di impianto non pregiudica l omologazione a pregiudicare l omologazione sono altre cose come ad esempio i fanali oppure il fatto che devono essere presenti.Sei un grande solo per fatto che il fatto che fai la Monferraglia la faccio pure io.Scusate l OT.

Grandissimo un compagno di monfà, io l'ho fatta due anni fa, l'anno scorso sfortuna vuole che non sono riuscito perché hanno spostato la data x mancanza di permessi, comunque quest'anno mi rifaccio, 21 maggio alla spring presente, spero non ci siano ancora contrattempi :ok:
Foto Utentemisterita
23 5
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[23] Re: Mettere sottochiave le luci

Messaggioda Foto Utenteabusivo » 26 feb 2017, 18:13

misterita ha scritto:...mi hanno chiuso la discussione...

Ora ricordo quel thread, che invidia!!!
Scusate l'OT
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
Foto Utenteabusivo
10,1k 4 4 8
Master
Master

0
voti

[24] Re: Mettere sottochiave le luci

Messaggioda Foto UtenteKagliostro » 26 feb 2017, 18:23

A parte che son convinto che ci siano in giro miriadi di impianti dove l'accensione dei fari è asservita all'uso di un relè, e che il sistema sia da ritenersi molto affidabile, se proprio si volesse cautelarsi da un eventuale guasto del relè aggiunto, basterebbe essere ridondanti ed aggiungerne due, uno in parallelo all'altro, se ad uno dei due si dovesse bruciare l'avvolgimento della bobina, l'altro sopperirebbe garantendo ugualmente l'accensione dei fari, sicurezza "garantita"

K
Foto UtenteKagliostro
3.194 4 5 7
Expert EY
Expert EY

Precedente

Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa