Sensore temperatura esterna
Moderatore: Franco012
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Buongiorno, qualcuno avrebbe lo schema del connettore a 34 pin della portiera anteriore destra del Fiat Doblò 1600 multijet 16v del 2014? Oppure saprebbe quali sono i pin corrispondenti al sensore della temperatura esterna? Allego foto del connettore. Grazie.
- Allegati
-
- Spina. connettore 34 pin.jpg (85.55 KiB) Osservato 3737 volte
0
voti
Purtroppo non ho schemi del particolare che cerchi.Però ci si può riuscire lo stesso a capire quali siano in Pin interessati,bisogna controllare il colore dei fili che partono del sensore,come conferma poi si possono anche suonare.
0
voti
Grazie per la risposta tempestiva, ma io cercavo lo schema per aggiungere il sensore, nel cablaggio della portiera manca la linea che dalla presa va allo specchietto retrovisore.
0
voti
Il body l'ho già abilitato quando ho montato il cruise control, sul display del cruscotto mi compare ---C°., devo solo collegare la sonda della temperatura.
0
voti
La spina (lato auto) ha 7 pin in più già cablati della presa (lato portiera). Come si può reperire lo schema?
0
voti
Presumo sul manuale officina della Fiat se provi a dirmi tutti i dati esatti del mezzo vedo di provare a verificare almeno su che manuale bisogna andare. Sono già cablati tutti.....
0
voti
Fiat Doblò II Camion pianale/Telaio(263) 1600 Diesel Multijet 77 kW/105 Cv anno 2014. Bastano questi? Grazie.
0
voti
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza. [Confucio, "I colloqui"]
-
Max2433BO
15,4k 4 10 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
14 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa