---------Se si pilotano i MOS in opposizione di fase, il circuito diventa un "trasformatore in continua", con rapporto di ---------trasformazione V "di uscita" (motore) diviso V di ingresso (batteria) pari al duty cycle di S1: la solita relazione del buck in ---------modo continuo.
ecco..qui è come stavo pilotando io..ecco perché non ha senso...spreco energia così ...non recupero un bel niente.
---------Se la V di ingresso moltiplicata per D e` piu` grande della forza controelettromotrice del motore, si ha trasferimento di ---------energia verso il motore. Se invece Vingresso moltiplicata il duty cycle e` piu` piccola della tensione generata dal motore, -------- la potenza torna indietro verso la sorgente.
questo caso non si può presentare in questo caso ed essendo stepdown non rientra nel mio caso...non è vero??
---------La stessa cosa la si vede analizzando il circuito come boost bidirezionale: questa volta e` il rapporto tensione di batteria ---------diviso tensione di motore (un numero >1) ad essere pari a 1/(1-D) dove D e` il duty cycle di S2 per l'equilibrio. Se si ---------cambia il rapporto di trasformazione cambia la quantita` e la direzione di energia trasferita.
questo è il mio caso che con il motore al più dovro regolare il PWM del mosfet high side( quello alto) e quindi dovrà essere retroazionato per partire da un valore fisso fino ad un valore prossimo al 100percento man mano che la velocità diminuisce