luci a ritmo di musica
Moderatore: IsidoroKZ
0
voti
ok grazie ancora, domani se i negozi sono aperti vado a comprare i componenti e provo a montarli 

-
jmixmilano
0 3 - Messaggi: 41
0
voti
Non sono scettico, direi piuttosto che ho seri dubbi che possa essere realizzato con successo.
Inoltre quel circuito ha troppe pecche e, andandolo anche a modificare, non offre alcuna garanzia.
Inoltre quel circuito ha troppe pecche e, andandolo anche a modificare, non offre alcuna garanzia.
marco
0
voti
Ma io l'ho fatto e ho postato i video..
Nel senso io dico, ok, non è perfetto ha pecche e tutto quello che vuoi è vero.
Ma per andare va, senno come avrei fatto a fare il video ?
Solo questo!
Non è polemica, è un pour parle

Nel senso io dico, ok, non è perfetto ha pecche e tutto quello che vuoi è vero.
Ma per andare va, senno come avrei fatto a fare il video ?

Solo questo!

Non è polemica, è un pour parle

Visita il mio sito : http://www.raffotech.altervista.org
0
voti
Be', che funzioni lo sappiamo; e' che e' fatto senza una logica concezione dell'elettronica.
Tanto e' vero che qui sul forum e' stato piu' volte modificato in meglio; resta tuttavia uno di quelli che vengono normalmente definti "bad circuit".
Poi ognuno e' padrone di pensarla come vuole; tu lo hai realizzato e pubblicato e sei contento perche' "funziona come avevi desiderato facesse ", altri lo criticano per i motivi esposti.
Cosi' e' la vita.

Tanto e' vero che qui sul forum e' stato piu' volte modificato in meglio; resta tuttavia uno di quelli che vengono normalmente definti "bad circuit".
Poi ognuno e' padrone di pensarla come vuole; tu lo hai realizzato e pubblicato e sei contento perche' "funziona come avevi desiderato facesse ", altri lo criticano per i motivi esposti.
Cosi' e' la vita.

marco
0
voti
se vedi sul sito di raffotech c'e un video, li si vede in funzione
-
jmixmilano
0 3 - Messaggi: 41
1
voti
No devi dirmelo tu se funziona! Hai provato a costruirlo?li si vede in funzione
non sono orbo, o almeno non ancora...se vedi sul sito di raffotech c'e un video

-
quenci
828 3 5 6 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
Si si , ma infatti con maggiori conoscenze ora ti dico che è si un ''bad circuit'' ;)
Però credo che dato che per funzionare funziona, può essere un approccio pratico e semplice per chi ancora ha da imparare.
Però credo che dato che per funzionare funziona, può essere un approccio pratico e semplice per chi ancora ha da imparare.
Visita il mio sito : http://www.raffotech.altervista.org
Torna a Elettronica e spettacolo