da
luca120 » 13 apr 2012, 22:31
ciao a tutti mi chiamo luca sono di milano sono nuovo di questo forum , lo seguo da molto e devo dire che piu volte mi avete aiutato a riparare alcune cose elettroniche, adesso ho un problema che non riesco a risolvere, ho un amplificatore technics su-8022 che da un po di tempo mi sta facendo tribulare, descrivo il mio problema, l'ampli si accende perfettamente, ma non emette subito del suono dalle casse ci vuole un bel po una decina di minuti circa, poi all'improvviso incomincia a funzionare "normalmente", ho messo normalmente tra virgolette perche il problema non finisce qua, mentre ascolto la musica ovviamente dopo che ha deciso di partire, alcune volte capita che l'audio si distrocia creando delle interferenze, per risolvere questo problema devo alzare anche per un secondo il volume del potenziomentro per poi riportarlo al volume precendete, facendo cosi l'audio torna pulito come prima!!!!
p.s ho gia cambiato due condensatori d'alimentazione e il potenziomentro ma il problema persiste!!!!
allego anche uno schema circuitale di un su-8011 poiche lo schema dell'su-8022 non lo trovo

:(:(
p.p.s questo è invece come si presenta all'interno! (non è una foto scattata da me) ma è lo stesso apli
LINKince qua il collegamento al pdf con lo schema circuitale
LINK CIRCUITOgrazie mille a tutti veramente