E poi a me la 500 piace tantissimo, ma continuo a ritenere che l'offerta oggi non può limitarsi a UNA auto..ce ne vorrebbe una meno fighetta e più razionale (e economica) tipo Panda, e magari una un pochino più grande.
Lasciatemi sognare

Moderatore: 6367
richiurci ha scritto:.....omissis......
la 500 piace tantissimo, ma continuo a ritenere che l'offerta oggi non può limitarsi a UNA auto..ce ne vorrebbe una meno fighetta e più razionale (e economica) tipo Panda, e magari una un pochino più grande.
richiurci ha scritto:E poi a me la 500 piace tantissimo, ma continuo a ritenere che l'offerta oggi non può limitarsi a UNA auto..ce ne vorrebbe una meno fighetta e più razionale (e economica) tipo Panda, e magari una un pochino più grande.
Ex Direttore Fiat dove ha ricoperto importantissimi incarichi: Presidente ed AD della F.M.B (Brasile), Senior Vice President Reponsabile Worldwide Operations del Gruppo Piaggio - dal 1997 sposta la sua attività in Cina dove diventa prima Responsabile Presidio Cina di Fiat - Teksid (altro link, in italiano), poi C.E.O della Socieà NTAF Co., Ltd. (una JV al 50% fra Teksid e la Nanjing Automotive Company) e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione.
The production began in November 2001 with the Fiat Palio. It was followed by the Fiat Siena in September 2002 and the Fiat Palio Weekend and Fiat Doblò in June 2003. The production of the Fiat Perla was launched in July 2006. The Perla was the last model launched by Nanjing Fiat. Another model, the Fiat Linea, was developed by Nanjing Fiat in cooperation with Tofaş A.Ş. and the Fiat do Brasil Ltda. The launch was scheduled for November 2006, but it never came because the Nanjing Automobile Group had forced to stop the car production until the end of the year, so the collaboration was officially terminated in order. In October 2006, Fiat had terminated their production in its Chinese facility. Nanjing Fiat was replaced by Roewe, the Chinese successor of the British Rover Group.
Most of Nanjing Fiat's tooling was acquired by Zotye in 2008.[1] Zotye started building the Fiat Multipla as the Zotye Mutiplan in 2009 and an updated version of the Palio/Siena as the Zotye Z200 in 2011.[1]
In July 2012, Fiat had founded a new Chinese joint venture. It's known as the GAC Fiat Automobiles Co., Ltd.
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