Salve, avrei una domanda.
Sono un neodiplomato in elettrotecnica, e ormai guardando il mondo attorno mi sorgono continuamente delle curiosità legate alla materia.
Ecco la domanda; nelle torri porta fari di un campo di calcio a 5 ho notato che ci sono degli "sportellini" in basso come quelli dei lampioni di illuminazione pubblica, vorrei sapere una cosa, cosa si trova solitamente al loro interno ?
Seconda domanda, quelli sportellini hanno un nome specifico ?
Grazie mille a chi risponderà
Fari campo
Moderatori: Mike,
MASSIMO-G,
lillo,
sebago
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[2] Re: Fari campo
Difficile sapere cosa ci puoi trovare. Una morsettiera, solo un passaggio cavi, alimentatori delle lampade...
--
Michele Guetta
--
Non credete minimamente a ciò che dico. Non prendete nessun dogma o libro come infallibile. (Buddha)
--
Quello che non comprendi con l'insegnamento, lo imparerai, a tue spese, con l'esperienza. (MMGM)
Michele Guetta
--
Non credete minimamente a ciò che dico. Non prendete nessun dogma o libro come infallibile. (Buddha)
--
Quello che non comprendi con l'insegnamento, lo imparerai, a tue spese, con l'esperienza. (MMGM)
-
Mike
52,1k 7 10 12 - G.Master EY
0
voti
[4] Re: Fari campo
elettro888 ha scritto:Seconda domanda, quelli sportellini hanno un nome specifico ?
Volgarmente vengono chiamate conchiglie, che credo derivi dal nome di un produttore, e sì, di solito ci sta una base fusibili "volante"
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica