da
gianniniivo » 29 set 2020, 1:28
Ho letto le caratteristiche degli alimentatori delle marche citate al post 200. E' vero, non fanno cenno alla condizione in cui è stata fatta la misurazione. Beh, io non sono in grado di fare una valutazione di dettaglio, però qui subentra l'esperienza derivante dalla mia attività professionale che mi ha insegnato l'ermeneutica e la tecnica delle interpretazioni. Sicuramente il mio mestiere non ha niente a che vedere con l'elettronica ma interpretando quanto scritto dalle case costruttrici (in mancanza sospetta di dettagli) io non sarei così ottimista. Quando si mette poco contenuto nero su bianco e non si specifica alcunché significa che è arrivato il momento di insospettirsi prima di scegliere e di preoccuparsi se si già acquistato e ci si è accorti successivamente della carenza di specifiche. Se avessero voluto esaltare la magnificenza dei prodotti perché non cogliere qualsiasi occasione utile?
A mio modesto, ma veramente modesto, parere, quei valori non hanno valore probatorio se ed in quanto espressi in tali minimi termini. Possono significare tutto ed il suo contrario...