Comunque mi sono letto lo "studio", per chi parla inglese e vuole farsi sanguinare gli occhi https://www.medrxiv.org/content/10.1101 ... 20134577v1
Per chi non ha lo sbatti manca il campione di controllo. Non penso proprio che passerà mail il peer review e se verrà mai pubblicato avverrà solo su riviste predatorie.
Dispositivo BIOVITAE
25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
1
voti
Elidur ha scritto:alla faccia degli pseudo-studentelli che spacciano verità altrettanto “pseudo”.
Posso sapere cosa intendi?
Elidur ha scritto: ho degli elementi in più su cui documentarmi e riflettere.
Il mio invito è di cambiare comunque approccio. Mi spiego meglio, di "fesserie" di questo tipo ne esistono a bizzeffe, "debunkarle" tutte risulta piuttosto complesso se non impossibile.
Quello che bisogna trovare è un metodo per capire cosa sia una fesseria da cosa no. Non serve per forza essere esperto di qualcosa.
In genere vale la regola che chi afferma un effetto ha l'onere della prova, altrimenti deve assumere non lo abbia.
Qui, anche ignorando completamente il processo biologico, guardando lo studio lo si può invalidare perché è invalido il metodo.
0
voti
Elidur ha scritto:Grazie per la risposta,boiler. Adesso ho degli elementi in più su cui documentarmi e riflettere.
Non rifletterci troppo. È tempo sprecato. È merda e chi la vende è in malafede.
Il video della capsula Petri dalla quale spariscono colonie e muffe è palesemente al contrario!
Boiler
-2
voti

25 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro