Buongiorno,
ho recuperato tre diversi alimentatori facenti parte di un complesso di server dismessi, sono:
IBM 15R7998
IBM DPS-300AB-8
ASCOM AWF-3DC
vorrei accenderli per altri svariati uso , laboratorio , radio etc, sembrano molto performanti con delle caratteristiche che indicano grandi valori di corrente.
posso inserire se necessario e richiesto le foto dei contatti posteriori
prego qualsiasi informazione,
Accendere alimentatore server
Moderatori: g.schgor, BrunoValente, carloc, IsidoroKZ
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Gli alimentatori per PC seguono delle specifiche standard (ATX e derivate) per quanto riguarda la funzione dei vari pin di connessione
Per gli alimentatori da server potrebbero esserci varianti anche significative, se carichi sul forum delle foto (sia alimentatore che contatti), si può dirne di più
Per gli alimentatori da server potrebbero esserci varianti anche significative, se carichi sul forum delle foto (sia alimentatore che contatti), si può dirne di più
0
voti
Secondo me no
Lavorando sui servers, capita che forma e posizione dei contatti tra alimentatore e scheda madre siano uguali (per specifico produttore ma non solo) ma la funzione non sia la stessa
Lavorando sui servers, capita che forma e posizione dei contatti tra alimentatore e scheda madre siano uguali (per specifico produttore ma non solo) ma la funzione non sia la stessa
0
voti
Grazie mille a tutti coloro che mi hanno risposto e letto, allego le tre foto che riproducono i contatti.....Grazie
-
stefanocar
5 2 - Messaggi: 4
0
voti
Essendo alimentatori OEM documentazione dettagliata non se ne trova tanta
Per gli IBM ti conviene iniziare da qui:
https://www.ibm.com/docs/en/power7/8231 ... wer-supply
Non so se le procedure descritte richiedono il collegamento della PSU al server oppure no, ma è difficile trovare di meglio
Per l'ASCOM ho trovato in rete il riferimento ad IBM 520W POWER SUPPLY 14J0665 ma poi non trovo altro
Per gli IBM ti conviene iniziare da qui:
https://www.ibm.com/docs/en/power7/8231 ... wer-supply
Non so se le procedure descritte richiedono il collegamento della PSU al server oppure no, ma è difficile trovare di meglio
Per l'ASCOM ho trovato in rete il riferimento ad IBM 520W POWER SUPPLY 14J0665 ma poi non trovo altro
6 messaggi
• Pagina 1 di 1