dev'esserci qualcosa che (voglio sperare anche di fronte all'evidenza di quanto scritto) sfugge, altrimenti parrebbe proprio che si stia andando fuori dalla logica
punto (b) è stato saldato ....
forse volevano dire incollato, saldato ha un altro significato e se saldato fosse il termine giusto a voi capire cosa significherebbe
punto (d) è stato immerso nell'acqua fin sopra il cruscotto
io a Firenze c'ero una settimana dopo lo straripamento dell'Arno, in un caso del genere, che si fa, si butta tutto al macero ? Capirei se si trattasse di veicoli immersi in acqua da un tempo sufficiente a far marcire le parti (anche metalliche), ma non è sempre il caso
punto (e) sub iii) airbag
airbag non riparabile o sostituibile come discriminante del fatto che un veicolo sia o non sia riparabile ? Che ignorante che sono, ero convinto che l'airbag fosse un optional e non un dispositivo obbligatorio di legge come le cinture
punto (f) .... numerose spaccature negli starti di vernice ...

punto (g) la riparazione del veicolo richiede la sostituzione del motore, del cambio .....

3 il veicolo può essere considerato tecnicamente non riparabile se
punto (e) perde liquidi di funzionamento .....
Ed allora ? se un tubo carburante, freni o altro si rompe che si fa, si butta l'auto ?
Mi fermo perché le contestazioni che mi vengono da fare continuando a leggere sono troppe
Spero di essere troppo rimbecillito per aver correttamente interpretato quanto ho letto e mi auguro che le cose che leggo abbiano significato diverso da quanto scritto o, in alternativa, che si provveda ad una generale e completa revisione del testo proposto per riportarlo entro i limiti del buonsenso
K
p.s.: L'Europa è un paese BELLISSIMO, peccato che sia gestita male e diffusamente a favore di alcuni piuttosto che altri