https://www.amazon.com/dp/B08R3515SF
non garantiscono un buon contatto termico fra la punta e la resistenza, poiché la punta ha un tubetto che viene inserito sulla resistenza, ma rimane un velo d'aria. Per migliorare la trasmissione del calore ho inserito una strisciolina di rame, ma non è una bella soluzione.
Ho sempre usato il classico Weller TCP. Per risparmiare un po' si può acquistare solo lo stilo e collegarlo a un trasformatore da 24 V. Funziona sia in alternata che in continua, ma probabilmente in alternata l'interruttore termico, che è la parte più delicata, dura di più.
Poiché le punte del TCP non sono molto sottili, per gli SMD mi hanno consigliato l'economico Yihua 982-III, che ho acquistato superscontato a 87,54€ a Luglio da Amazon ma è in vendita anche da Aliexpress. Lo sto usando al posto del Weller e mi sembra che vada molto bene. Mi sembra che in rete nessuno si lamenti dell'alimentatore switching e spero che, se un giorno si guasterà, sia riparabile abbastanza facilmente. Sono ottimista anche perché sono riuscito a riparare alla cieca una delle due sezioni del caricabatterie Powerextra DMW-BLC12 per la macchina fotografica con un mosfet e una resistenza bruciati...