Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

problema con word

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto UtenteMassimoB, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[1] Re: problema con word

Messaggioda Foto Utentephylum » 6 ott 2008, 18:36

a) alt-f11
b) winword /a /r
b1) winword /safe
c) le scorciatoie funzionano ? alt-f - ctrl-o etc
d) sotto d&s\utente\app. data c'e' vita morte e miracoli di office (oltre che nel registro) ;)
Foto Utentephylum
6.186 5 7 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[2] Re: problema con word

Messaggioda Foto Utentephylum » 9 ott 2008, 0:18

mmm prova a cancellare (o piu' prudentemente rinominare) la chiave: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\9.0\Word\Data
Foto Utentephylum
6.186 5 7 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[3] Re: problema con word

Messaggioda Foto Utentephylum » 9 ott 2008, 8:42

i menu' fanno parte - come risorse -, (ma si possono anche generare dinamicamente come p.es il menu dei caratteri disp. e per fornire support multilingue) ma per permettere di personalizzarli e' attivo un "sistema" che li maschera, in piu' la toolbar flessibile sa fare da container anche a quelli (ho usato questa caratteristica in un prog. per avere menu' trasparenti)
comunque. personalizza in genere si dice Customize - in ogni caso vedo se riesco a procurarmi un copia di word obsolescentis (:P) su cui giocare :P

update: almeno sappiamo che nn e' "andata" da qualche parte (la rimozione della stringa toolbars la riporta all'origine)
mi.... la http://support.microsoft.com/kb/291484 pija pure per fessi! (dice se nn vedete i menu'... e perche' avete messo full screen)
Foto Utentephylum
6.186 5 7 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[4] Re: problema con word

Messaggioda Foto Utentelupino82 » 24 dic 2008, 13:42

ciao, ho anche io il tuo stesso messaggio
impossibile creare file di lavoro, e poi dice il fatto della variabile d'ambiente. ho provato a creare un altro account, e lì word si apre senza problemi. ho provato a sostituire i file di un utente verso l'altro e non ha funzionato. se apro con winword /a si apre tranquillamente, ma se apro un file già creato mi da sempre lo stesso errore, tranne che con l'altro account
PC con xp pro sp3
office word 2007 versione professional
aggiornamenti eseguiti per tutt'e due, sia per office tutta la suite che per windows.

grazie mille
Foto Utentelupino82
0 2

Torna a PC e informatica