Cerco disperatamente SuperCar led con scia
Moderatori: carloc,
IsidoroKZ,
g.schgor,
BrunoValente
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
E gli altri due interruttori? quelli che sono collegato ai pin 1 2 due del PIC? (Scusa se ti rompo ancora.... ma mi stai dando una grossa mano..... )
In allegato c'è la bozza per il circuito stampato, ovviamente devo cambiare i valori delle resistenze e del condensatore.
andrà bene? (mancano gli interruttori per ora.... i led tanto li devo tenere staccati dal circuito stampato)
In allegato c'è la bozza per il circuito stampato, ovviamente devo cambiare i valori delle resistenze e del condensatore.
andrà bene? (mancano gli interruttori per ora.... i led tanto li devo tenere staccati dal circuito stampato)
- Allegati
-
- Immagine 1.gif (28.06 KiB) Osservato 7079 volte
0
voti
Per gli altri 2 pulsanti non so bisognerebbe analizzare il codice per vedere a cosa servono,
quindi aspetta qualcuno più esperto nell'ambito per avere maggiori delucidazioni.
Per il PCB sembra essere ok, ricorda però che in quel modo i led vengono collegati con dei fili e non sono saldati direttamente sul PCB.
Che metodo di incisione utilizzi? Fotoincisione?
quindi aspetta qualcuno più esperto nell'ambito per avere maggiori delucidazioni.
Per il PCB sembra essere ok, ricorda però che in quel modo i led vengono collegati con dei fili e non sono saldati direttamente sul PCB.
Che metodo di incisione utilizzi? Fotoincisione?
0
voti
No, per ora quelli che ho fatto l'ho realizzati tutti con stampa laser e ferro da stiro. Lavoro sul PCB, lo allargo e ci faccio infilare gli interruttori. Poi vediamo se va.
Per i led faccio uno stampato a parte collegato tramite fili (tipo cavo ide hard disk, ne ho un infinità) a questo.
Ultima domanda....
Il condensatore che funzione avrebbe.... ?
Grazie per ora.
Per i led faccio uno stampato a parte collegato tramite fili (tipo cavo ide hard disk, ne ho un infinità) a questo.
Ultima domanda....
Il condensatore che funzione avrebbe.... ?
Grazie per ora.
0
voti
Di filtrare eventuali disturbi della tensione di alimentazione, andrebbe saldato il più vicino possibile al pin VCC del PIC.
Vedo che sul PCB è gia presente il condensatore quindi come non detto.
Saluti
Vedo che sul PCB è gia presente il condensatore quindi come non detto.
Saluti
0
voti
Ho capito.
Grazie di tutto. ora non mi rimane che tentare di fare il PCB. Spero di farcela e di fare una cosa che funzioni...
Grazie di tutto. ora non mi rimane che tentare di fare il PCB. Spero di farcela e di fare una cosa che funzioni...
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2