Manovrare con... attenzione!
Ambratheryou
Moderatori: Mike,
sebago,
MASSIMO-G,
lillo
0
voti
[14] Re: Ambratheryou
Credo si rferisca all'ultima foto, effettivamente la terminazione dei capicorda in alto , è molto strana presenta un taglio netto, che non sfugge facilmente agli editor di immagine più potenti (vedi Paint) 

-
Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
1
voti
[15] Re: Ambratheryou
Forse dipende dalla riduzione al formato EY.
Ecco la versione originale.
La foto l'ho presa io dopo che mi era stato detto "apri quel quadro e stacca il generale". All'apertura della porta mi sono trovato questo bello spettacolo. Forse dalla foto non si capisce ma oltre alla non protezione, i terminali nella parte sopra sono a pochi millimetri uno dall'altro!
Ecco la versione originale.
La foto l'ho presa io dopo che mi era stato detto "apri quel quadro e stacca il generale". All'apertura della porta mi sono trovato questo bello spettacolo. Forse dalla foto non si capisce ma oltre alla non protezione, i terminali nella parte sopra sono a pochi millimetri uno dall'altro!
0
voti
[16] Re: Ambratheryou
movlw ha scritto:Ecco la versione originale.
La foto l'ho presa io dopo che mi era stato detto "apri quel quadro e stacca il generale".
Sara', ma a guardare questo ingrandimento dei tre "connettori" i dubbi vengono eccome

a) sia per le diverse "misure" degli stessi
a) sia per la posizione del dado
b) sia per la strana "profondita" dell'immagine
c) sia per la struttura meccanica di questo "terminale"
... per non parlare di quelli inferiori

"Il circuito ha sempre ragione" (Luigi Malesani)
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica