Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Negozio elettronica on-line

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ, Foto UtenteBrunoValente

0
voti

[1] Negozio elettronica on-line

Messaggioda Foto Utentegiorjevic » 6 ago 2011, 15:06

Salve ragazzi ho bisogno di diversi componenti elettronici da acquistare on-line ed avevo bisogno di un negozio che fosse fornito e allo stesso tempo fosse economico. Ho già valutato il sito RS components ma mi sembra tutt'altro che economico. conoscete anche dei negozi ebay che sono economici?

Grazie a tutti anticipatamente.
Foto Utentegiorjevic
10 4 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[2] Re: Negozio elettronica on-line

Messaggioda Foto UtenteLucast85 » 6 ago 2011, 15:19

Se non hai fretta che arrivino: e-bay.
Scrivi il nome dei componenti in inglese e fai la ricerca nel mondo poiché i più forniti sono i venditori cinesi, di HK, e compagnia bella. Io compro quasi tutto da li... O_/
Foto UtenteLucast85
115 2 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[3] Re: Negozio elettronica on-line

Messaggioda Foto Utentegiorjevic » 6 ago 2011, 15:29

il mio intento era quello di trovare un negozio fornito dove potessi trovare tutto l'occorrente altrimenti sarei costretto a pagare spese di spedizioni aggiuntive. Hai qualche negozio da consigliarmi magari anche su ebay l'importante è che si tratti di un negozio
Foto Utentegiorjevic
10 4 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[4] Re: Negozio elettronica on-line

Messaggioda Foto UtenteLucast85 » 8 ago 2011, 12:46

Non so se hai già cercato, ma le spese di spedizione su e-bay per i componenti elettronici sono veramente ridicole in quanto ti spediscono dalla cina un normale busta per lettere o piccoli pacchettini (pagheresti quindi il solo costo del francobollo cinese, una miseria :lol: ).
L'unico negozio che conosco ben fornito e che vende anche al di fuori di e-bay è questo. In genere in un paio di settimane ti arriva il pacchetto a casa.
Comunque molti venditori su ebay sono ben forniti e se cerchi puoi trovare anche di meglio rispetto a quello che ti ho suggerito (cerca il singolo componente e poi visita il negozio ebay del venditore).
Ciao ciao.
Foto UtenteLucast85
115 2 8
Frequentatore
Frequentatore

Torna a Elettronica generale