mi sono appena iscritto

ho una caldaia IMMERGAS NIKE STAR 23 kW alla quale è accoppiato un termostato STELBI QUICK 2. poiché quest'ultimo è molto vicino a un radiatore, la lettura della temperatura risultava falsata.
Quindi ho pensato di acquistare

Lo STELBI era collegato ai due cavi di colore grigio (vedi foto) sui connettori N e L. Al che, guardando la scheda della scatola ricevente (BDR91) pensavo che bastasse collegare i due cavi grigi alle rispettive N ed L. Insomma ho provato tutte le possibili combinazioni dei due cavi tra N, L e B (la connessione alla B era riportata nel riquadro Burner direct control) ma quando attivavo il trasmettitore (CM921) il led del box ricevente non si accendeva. Ho provato in tutti i modi. Al che su internet ho trovato che il filo blu (inutilizzato con lo STELBI) era relativo al Neutro e quindi ho provato le combinazioni tenendo il blu su N e facendo 'girare' i cavi grigi ma niente da fare.
Sembra che la scatola ricevente non riceva alimentazione per l'attivazione del wireless ... AL che mi chiedevo: può essere che il termostato non sia compatibile con la caldaia o si tratta di un'erroneo collegamento dei fili al termostato?
Grazie infinitamente per l'aiuto.