Illuminazione led per un armatura di skyrim
Moderatore: IsidoroKZ
0
voti
Veramente un bel lavoro, ottimo nei dettagli anche se alcuni led si intravedono in alcune pose.
Comunque complimenti e auguri per le nazionali ;)
PS io non sono potuto venire ma forse hai visto qualcuno della nostra delegazione, ora chiedo se ti hanno visto ;)
Comunque complimenti e auguri per le nazionali ;)
PS io non sono potuto venire ma forse hai visto qualcuno della nostra delegazione, ora chiedo se ti hanno visto ;)
C. America: Sei grosso con l'armatura; senza quella cosa sei?
Tony Stark: Un genio, miliardario playboy filantropo
Sfodera un autocompiacimento da manuale... Concordo
Se i miei calcoli non sono errati, e non lo sono mai, 3 Giga Joule al secondo
Tony Stark: Un genio, miliardario playboy filantropo
Sfodera un autocompiacimento da manuale... Concordo
Se i miei calcoli non sono errati, e non lo sono mai, 3 Giga Joule al secondo
0
voti
Grazie .. ho visto un paio di Ironman , uno sabato sera e uno in area palco domenica , quello di domenica ha vinto un premio giuria!
1
voti
No vi prego no mi bannate.. ho bisogno di voi per il prossimo progetto..poi ve lo mostrerò
..sono un pazzo..
Comunque ecco qui delle foto al crepuscolo.. le foto fanno schifo ma son solo per farvi vedere le luci :)
Ditemi cosa ne pensate!

Comunque ecco qui delle foto al crepuscolo.. le foto fanno schifo ma son solo per farvi vedere le luci :)
Ditemi cosa ne pensate!
Ultima modifica di
marco438 il 6 nov 2012, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridimensionate foto

Motivazione: Ridimensionate foto
2
voti
Zerios ha scritto:No vi prego no mi bannate..
Il ban arrivera' senz'altro se continui a postare foto lenzuolo senza ridimensionarle.
Per quanto attiene il resto, buona l'armatura (ma lo avevo gia detto); dalle luci, sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu'.
marco
0
voti
Non ti resta ora che girarci di notte e farti fare qualche foto con alta esposizione, sperando di avere abbastanza tempo prima che vi arrestino 
Bella, anche se si vede meglio nella foto ultima :)

Bella, anche se si vede meglio nella foto ultima :)
Torna a Elettronica e spettacolo