Buongiorno a tutti
avrei un problema da risolvere col mio PC..
vi spiego.. un mesetto fa ho installato Windows 8 e ora mi mancando 5 driver che non riesco a trovare in nessun modo... ho cercato anche sul sito HP ma nulla...
il punto è che la mancanza di uno di questi driver (non ho capito quale) mi causa il malfunzionamento di un altro programma... come posso fare??? consigli? :)
grazie mille in anticipo a tutti! ciao ciao e buona giornata :)
Driver pavilion dv6-2129el
Moderatori: MassimoB, Paolino, fairyvilje
31 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
0
voti
spero sia questo quello che mi chiedi... in caso fammi sapere :)
grazie mille ancora
grazie mille ancora
Ultima modifica di DADO91 il 23 gen 2013, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Tolto Link esterno, inserita immagine in linea col testo
Motivazione: Tolto Link esterno, inserita immagine in linea col testo
0
voti
1) Non usare server esterni per le foto, leggi il regolamento, usa la funzione di invio allegato del forum.
2) Collegati a internet e dici al PC di cercare i driver su internet da solo, questo cosa negli ultimi anni è migliorata moltissimo e non c'è quasi più bisogno di dover cercare i driver da soli.
2) Collegati a internet e dici al PC di cercare i driver su internet da solo, questo cosa negli ultimi anni è migliorata moltissimo e non c'è quasi più bisogno di dover cercare i driver da soli.
-
DADO91
3.552 3 12 13 - Expert EY
0
voti
Non sono più capace di modificare la risposta precedente con l'immagine... scusate..
comunque già fatto e la cosa non si risolve
comunque già fatto e la cosa non si risolve
0
voti
Per questa volta la foto l'ho sistemata io.
Le informazioni sono poche, quelle schermate dicono poco o nulla, quindi è difficile indirizzarti, controlla di aver installato tutti i driver presenti sul sito HP, inoltre windows 8 non è esplicitamente supportato, alcuni driver per windows 7 potrebbero comunque funzionare, ma non è assolutamente detto.
Le informazioni sono poche, quelle schermate dicono poco o nulla, quindi è difficile indirizzarti, controlla di aver installato tutti i driver presenti sul sito HP, inoltre windows 8 non è esplicitamente supportato, alcuni driver per windows 7 potrebbero comunque funzionare, ma non è assolutamente detto.
-
DADO91
3.552 3 12 13 - Expert EY
1
voti
wackos ha scritto:... io ho già installato windows 8..
Cero, ma la procedura descritta prevede anche la corretta installazione dei driver di sistema.
-
carlomariamanenti
60,0k 6 11 13 - G.Master EY
31 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4