Driver pavilion dv6-2129el
Moderatori: MassimoB, Paolino, fairyvilje
31 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
1
voti
wackos ha scritto:ma io l'ho fatto anche per liberarmi da tutti i software preinstallati HP che non sopporto (comq del resto quelli di tutte le case...).. non voglio ritrovarmi con windows 8 e ancora quei software...
Beh, li puoi sempre rimuovere dopo l'aggiornamento del SO quando tutto funzionerà correttamente.
-
carlomariamanenti
60,0k 6 11 13 - G.Master EY
0
voti
si ma non credo sia proprio la stessa cosa... o sbaglio?? :)
1
voti
wackos ha scritto:si ma non credo sia proprio la stessa cosa... o sbaglio?? :)
Sbagli, come in tutte le cose ciò che ottieni è in funzione di come lo fai: se non ti fidi delle funzionalità di uninstall dei singoli applicativi e neppure delle funzionalità di uninstall del sistema operativo puoi sempre, ammesso che ciò che abbia senso, utilizzare programmi specifici per l'occorrenza.
-
carlomariamanenti
0
voti
DADO91 ha scritto:Se vuoi un'installazione pulita basta che ti procuri un dvd di installazione per la versione di windows di cui hai la licenza e lo installi da lì.
cosa intendi? non ho capito..
0
voti
ah ... non lo sapevo... adesso provo coi driver poi in caso questa opzione mi piace molto di più :)
1
voti
Sappi che successivamente a questa operazione molto probabilmente dovrai prendere il CD del portatile e installare i driver che ti mancheranno ... ammesso che il CD te lo permetta e che non sia una mera immagine dell'installazione nativa.
Non capisco onestamente quale la difficoltà di seguire una procedura proposta dal costruttore del PC e di sicuro funzionamento.
Non capisco onestamente quale la difficoltà di seguire una procedura proposta dal costruttore del PC e di sicuro funzionamento.
-
carlomariamanenti
0
voti
uno dei due dispositivi sconosciuti risolto! era il driver nvidia.
31 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4