Ma l'hai provato bene? Oltretutto lo vedo col il piccolo plugin da 75 ohm, dovrebbe averne altri 2 (L1, L2, L3).
Comunque e' un bel plugin, abbastanza raro.
Vintage... che passione!
Moderatori: sebago,
Mike,
MASSIMO-G,
lillo
0
voti
Non posso assicurare di averlo provato bene, il main frame 7854 è stato rimesso in carreggiata dopo tutta una serie di verifiche a partire dallo stadio di alimentazione a salire e lo reputo funzionante verificando vari segnali campione usandolo come oscillo standard. Per questo plug ho semplicemente iniettato varie freq cw e modulate riscontrando strani riscontri che mi fanno pensare ad un malfunzionamento.
-
poggioventoso
485 1 2 4 - Frequentatore
0
voti
Solamente un'affermazione mi concedo: il tek 7854 è una stupenda e folle macchina .
-
poggioventoso
0
voti
poggioventoso ha scritto:...il tek 7854 è una stupenda e folle macchina .
Posso essere sanamente invidioso?
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
1
voti
E vabbeh... pero' siamo sinceri: se il 7854 si "ingrippa" nella parte digitale, sono "cazzi pe' diabetici" (Lino Banfi docet). 
Mi ricordo quando un paio di anni fa rimisi in sesto un Tek 7D20.. delirio allo stato puro, con tanto di logic analyzer e annessi e connessi

Mi ricordo quando un paio di anni fa rimisi in sesto un Tek 7D20.. delirio allo stato puro, con tanto di logic analyzer e annessi e connessi

Se funziona quasi bene, è tutto sbagliato. A.Savatteri/M.Mazza
1
voti
Un pregio della macchina quando si devono analizzare determinati valori di forme d'onda astruse 

- Allegati
-
- spettro 2.JPG (31.78 KiB) Osservato 497 volte
-
poggioventoso
0
voti
banjoman ha scritto:E vabbeh... pero' siamo sinceri: se il 7854 si "ingrippa" nella parte digitale, sono "[i]cazzi pe' diabetici:
La follia è racchiusa in questa considerazione, bella ma complessa.
-
poggioventoso
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica