Blocco mouse e tastiera improvvisi!
Moderatori: MassimoB, Paolino, fairyvilje
0
voti
Cosa non ho fatto di quello suggerito??
Ho scaricato la iso, ho fatto il cd, l'ho inserito e non va... Colpa mia?!?!
Ho scaricato la iso, ho fatto il cd, l'ho inserito e non va... Colpa mia?!?!
0
voti
spud ha scritto:Hai scaricato la iso e l'hai masterizzata su cd?
Questo cd... Mi sa che non sono io quello che non legge...
0
voti
Sisi l'ho fatto... Sono entrato nel bios e ho modificato le impostazioni... Anziché avviare da chiavetta ho impostato l'avvio dal lettore DVD.. Oppure ho saltato qualche altro passaggio??
0
voti
Mi esce tutta la schermata nera poi delle scritte (che tra l'altro mi escono anche quando non inserisco il cd) le avevo postate ma mi sono state eliminate... Dopo quando ho tempo mi toccherà rifare le foto e ricaricarle se possono essere utili...
0
voti
Quella non é la schermata che dovrebbe uscirmi per avviare il test?? A me proprio il cd non si avvia... É un avvio praticamente classico ma più lento...
Io mi sa che in questo momento ho più problemi che si sommano... Le scritte di cui ti parlo all'inizio mi escono con un driver della scheda video... Con un altro non riesco più a riprendere il computer dallo standby e con un altro ancora non vedo il cursore del mouse...
Perciò mi sa che il problema delle scritte e quello del blocco non sono direttamente correlati... L'ho appena capito perché ho provato a cambiare i driver... Mi sa che é meglio risolvere il problema del driver prima... Oppure può essere un problema di scheda video a causare i blocchi improvvisi del PC??
Io mi sa che in questo momento ho più problemi che si sommano... Le scritte di cui ti parlo all'inizio mi escono con un driver della scheda video... Con un altro non riesco più a riprendere il computer dallo standby e con un altro ancora non vedo il cursore del mouse...
Perciò mi sa che il problema delle scritte e quello del blocco non sono direttamente correlati... L'ho appena capito perché ho provato a cambiare i driver... Mi sa che é meglio risolvere il problema del driver prima... Oppure può essere un problema di scheda video a causare i blocchi improvvisi del PC??