Salve a tutti,
sono sempre quello che vi sta tirando matti per il blocco di mouse e tastiera...
Altro computer, nuovo problema..
non riesco a trovare i driver di alcuni dispositivi.. come posso fare?!?
Periferiche non riconosciute!
Moderatori: MassimoB, Paolino, fairyvilje
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Se non hai nulla collegato a quel computer, puoi controllare se riappare il "warning" dei dispositivi sconosciuti.
Se non riappare, puoi cercare i dispositivi hardware di base che dovrebbero essere montati nel tuo computer. Questo lo puoi fare controllando sul sito del fabbricante il modello del tuo computer (Acer, HP etc. ).
Sè il dispositivo è interno al tuo PC ma non sai come ottenere i dati del dispositivo, se non li trovi sul sito del fabbricante, in extremis, potresti usare una distro live Linux ed ottenere la lista dell' hardware interno.
Ma da quello che sembra, hai una stampante collegata, dico bene?
Se non riappare, puoi cercare i dispositivi hardware di base che dovrebbero essere montati nel tuo computer. Questo lo puoi fare controllando sul sito del fabbricante il modello del tuo computer (Acer, HP etc. ).
Sè il dispositivo è interno al tuo PC ma non sai come ottenere i dati del dispositivo, se non li trovi sul sito del fabbricante, in extremis, potresti usare una distro live Linux ed ottenere la lista dell' hardware interno.
Ma da quello che sembra, hai una stampante collegata, dico bene?
0
voti
Scheda audio e chipset.
Ho un hp anche io, di solito son queste due cose che mancano a windows...
Vai sul sito hp, metti il modello del PC e scarica i relativi driver,
dopodichè installali e vediamo se risolvi.
Ho un hp anche io, di solito son queste due cose che mancano a windows...
Vai sul sito hp, metti il modello del PC e scarica i relativi driver,
dopodichè installali e vediamo se risolvi.
0
voti
scusate il ritardo... sono stato un po preso... comunque il computer ha ripreso magicamente a funzionare da un giorno all'altro... boh... non me lo spiego
7 messaggi
• Pagina 1 di 1