Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti
Auguri sinceri di un 2014 che sia soprattutto pieno di salute, amore, lavoro, stabilità economica e serenità del cuore, che ne abbiamo davvero bisogno Buon anno
------------------- E pieno di musica!!! Un epico countdown a tempo di timpani, grancassa e tam tam, immaginando che dalla nebbia mattutina, tra i pini della via Appia, compaiano a passo di marcia i soldati romani che si avvicinano sempre più, sino ed entrare trionfanti a Roma...
Anche se non si tratta di Mahler ma del nostrano Ottorino Respighi, la dedico ugualmente a Candy
"Lo scienziato descrive ciò che esiste, l'ingegnere crea ciò che non era mai stato." (T. von Kármán)
P.S. Lo so mir mi meriterei un BAN, per aver copiato la tua idea che hai avuto qui. Mi è sembrata una così bella idea, per estendere gli auguri a tutti, che non ho saputo resistere. Abbi clemenza nei miei confronti!
P.P.S. Se nell' elenco degli utenti più attivi, di cui sopra, ho dimenticato qualcuno, non era nelle mie intenzioni! Fatemelo sapere e sarò ben lieto di aggiungerlo all' elenco.