Ad un nuovo piccolo EYuviano (magari un giorno, chi lo sa`?!) il suo nome e` Gabriele.
Sono di ritorno da una lunga giornata in ospedale, per uno dei motivi piu` lieti per il quale possa recarvisi: la nascita di un figlio.
Ora dopo averle fatto la doccia, sto preparando la cena per me e per la "sorella maggiore" anche lei emozionatissima per l'arrivo del fratellino. Nei 13 minuti che mi separano dalla cottura dei rigatoni volevo rendervi partecipi di questa emozione incredibile, vissuta diversamente dalla prima ma forse anche piu` intensamente e con piu` maturita`.
Un pensiero va a tutti gli amici che si trovano a visitare ospedali per altri motivi, una nuova vita deve essere una occasione di speranza per tutti. La vita e` cosi fragile e forte nello stesso momento, basta guardare un neonato per rendersene conto.
Un saluto a tutti.
Benvenuto al mondo!
3
voti
Oggi è nato un bambino bello furbo e birichino ,spero che il papà faccia riposare anzichè le notti in bianco fargli passare.
Tanti auguri ad Attilio e famiglia per la nascita del piccolo Gabriele ,che i giorni futuri siano pieni di gioia e felicità .
Ciao.
Elio
Tanti auguri ad Attilio e famiglia per la nascita del piccolo Gabriele ,che i giorni futuri siano pieni di gioia e felicità .
Ciao.
Elio
3
voti
Che dire, benvenuto Gabriele e complimenti a mamma, papà e sorellina!
-
carlomariamanenti
60,0k 6 11 13 - G.Master EY
2
voti
Benvenuto! Indubbiamente.
Sembra ieri, poi, ti giri attorno e sono grandicelli. Il giorno dopo ti comandano e deridono. Ed, almeno io, mi dico: ma non doveva andare così!
Goditi ogni momento che ti possono offrire, perché sarà sempre un'occasione unica.
Sembra ieri, poi, ti giri attorno e sono grandicelli. Il giorno dopo ti comandano e deridono. Ed, almeno io, mi dico: ma non doveva andare così!
Goditi ogni momento che ti possono offrire, perché sarà sempre un'occasione unica.
-
Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
3
voti
Congratulazioni! Iscrivilo subito a EY, così potrà vantare di essere il più giovane iscritto
It's a sin to write instead of (Anonimo).
...'cos you know that ain't , right?
You won't get a sexy tan if you write in lieu of .
Take a log for a fireplace, but don't take for arithm.
...'cos you know that ain't , right?
You won't get a sexy tan if you write in lieu of .
Take a log for a fireplace, but don't take for arithm.
-
DirtyDeeds
55,9k 7 11 13 - G.Master EY
2
voti
Una bellissima notizia, finalmente!
Ci voleva!
Grazie per averci fatti partecipi della tua felicità, Attilio.
Ed allora
Benvenuto Gabriele,
che tu sia felice
insieme a mamma, papà e sorella!
Ci voleva!
Grazie per averci fatti partecipi della tua felicità, Attilio.
Ed allora
Benvenuto Gabriele,
che tu sia felice
insieme a mamma, papà e sorella!
4
voti
Congratulazioni vivissime caro Attilio e consorte.
E un Benvenuto al piccolo Gabriele.
ciao.
E un Benvenuto al piccolo Gabriele.
ciao.
Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola!
Anton Cechov
Anton Cechov
-
badilant
3.727 1 4 8 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro