Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Fatevi una risata.

Tecniche per la costruzione e la riparazione di apparecchiature elettriche e non. Ricerca guasti. Adattamenti e riutilizzazioni

Moderatore: Foto Utentestefanob70

0
voti

[11] Re: Fatevi una risata.

Messaggioda Foto Utentefairyvilje » 22 apr 2014, 14:45

Shockwaver ha scritto:Gloria e lunga vita ai NAS!! :mrgreen:

Lunga vita alle chiavette USB. E alle copie di backup. Uh questo mi ha fatto venire in mente che è ora di farne una :D
"640K ought to be enough for anybody" Bill Gates (?) 1981
Qualcosa non ha funzionato...

Lo sapete che l'arroganza in informatica si misura in nanodijkstra? :D
Foto Utentefairyvilje
11,4k 4 9 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[12] Re: Fatevi una risata.

Messaggioda Foto UtenteGeomcap » 22 apr 2014, 19:29

Grazie a tutti =D> =D> =D> ! Dopo l'incakkiata di oggi, leggere le vostre fesserie mi ha fatto ridere un po' :ok: !
Al contrario di quanto sostiengono mia moglie e mia figlia, mi sono reso conto di non essere l'unico che sbaglia!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona serata!
Geo
Foto UtenteGeomcap
25 2

1
voti

[13] Re: Fatevi una risata.

Messaggioda Foto UtenteShockwaver » 22 apr 2014, 19:33

Ma scherzi? Guarda che siamo tutti nella stessa barca! La mia compagna non fa altro che chiamarmi il suo scemotto o "un coglione" a seconda delle situazioni :lol: ... poi però in realtà pensano che siamo i loro personalissimi geni ;-)
Anyone who has never made a mistake has never tried anything new
Two things are infinite: universe and human stupidity, and I'm not sure about the former
You did not really understand something unless you can explain it to your grandmother
A. Einstein
Foto UtenteShockwaver
770 1 5 11
Expert
Expert

0
voti

[14] Re: Fatevi una risata.

Messaggioda Foto UtenteDarwinNE » 22 apr 2014, 20:06

Ma si sbaglia tutti. Quelli bravi lo sanno e sanno anche che da un errore si impara. Sanno anche che è meglio fare cento errori piccoli, facili da correggere, che uno grande. Anzi, ben vengano gli errori piccoli ed uno si organizza il lavoro per permettersi di porvi rimedio in fretta.

Una attitudine molto pericolosa è far finta che l'errore non esista...
Follow FidoCadJ development on Twitter: https://twitter.com/davbucci
Foto UtenteDarwinNE
25,3k 5 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[15] Re: Fatevi una risata.

Messaggioda Foto UtenteCandy » 22 apr 2014, 20:11

Dagli errori si impara, non dall'idiozia acuta. Leggi i miei recenti post cul CoDeSys, oppure quante volte cerco le chiavi e, gira e gira in ogni dove non le trovo, perché le ho in mano.
Foto UtenteCandy
32,4k 7 10 13
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

1
voti

[16] Re: Fatevi una risata.

Messaggioda Foto Utentemir » 22 apr 2014, 21:01

... e quando finisci di collegare una spina da 63 A 3P+N+T e ti accorgi di non aver inserito nel cavo la scocca della spina ... e già a me capita ... e ci rido su ... :mrgreen:
Foto Utentemir
59,8k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[17] Re: Fatevi una risata.

Messaggioda Foto UtenteShockwaver » 23 apr 2014, 0:08

Aggiornamento:
Mi è appena arrivato un router "casalingo" per chiavetta 4g il mr3420
lo provo connettendolo direttamente al mac per configurarlo per la connessione con il router che uso per le reti wireless di casa visto che è wifi dualband ac mentre il nuovo arrivato arriva solo a 300 Mbps (l'ac teoricamete fino a 1750Mbps o almeno il suo n a 5GHz arriva a 450Mbps).

Caxxate a parte, una volta configurato lo spengo dal pulsante, sgancio, vado per attacarlo all'archer e mi CADE LETTERALMENTE DALLE MANI sfracellandosi al suolo... E lì ho tirato giù i primi santi dal paradiso!

Bestemmie in aramaico antico a parte, collego tutto e non si accende........ caxxo sarà la presa, ma mentre quella accanto funzia e il cablaggio di casa l'ho fatto io.. cambio presa ma niente!

Sarà stata la giornata pesante, la pazienza ormai raschiata dal fondo del barile o quello che volete, prendo il router nuovo arrivato e lo sbagascio su un muro. Ma mentre la plastica si distaccava e ne vedevo i pezzi che mi rimbalzavano intorno, mi assale l'angoscioso dubbio......... ?%
Ma io... il pulsantino sul retro... LO AVEVO RIPREMUTO??? ?%

Con mio terrible sgomento da quello che rimaneva sul pavimento (il PCB intatto devo comunque ammettere) vedo il pulsantino estroflesso.... Cerco di convincermi facendomi della violenza mentale che era così per via della botta, tuttavia quasi con le lacrime agli occhi, con delle motivazioni del tutto irrazionali e con tremori convulsi per via dello stress, provo a ricollegarlo alla presa elettrica.
IL ROUTER FUNZIONAVA.... Ed è tuttora in funzione, anche se è solo una carcassa informe sulla libreria...
Che giornata del menghe...
Anyone who has never made a mistake has never tried anything new
Two things are infinite: universe and human stupidity, and I'm not sure about the former
You did not really understand something unless you can explain it to your grandmother
A. Einstein
Foto UtenteShockwaver
770 1 5 11
Expert
Expert

0
voti

[18] Re: Fatevi una risata.

Messaggioda Foto UtenteGeomcap » 23 apr 2014, 9:04

mir ha scritto:... ti accorgi di non aver inserito nel cavo la scocca.... ... :mrgreen:

Questo mi è successo spesso come altrettanto spesso mi è successo di inserire il tubo per irrigazione PN10 da 40 mm bloccarlo con tutti i leveraggi di rito e, quando sono andato ad avvitare la scocca...... la scossa stava per terra...... a ridere di me!!!!!!!!
Foto UtenteGeomcap
25 2

Precedente

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo