Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Browser chrome addio!

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto UtenteMassimoB, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[31] Re: Browser chrome addio!

Messaggioda Foto Utentesandroz84 » 13 giu 2014, 11:13

Questo forum ha bisogno di gente preparata come te tardofreak e molti altri che si prodigano per scrivere articoli interessanti ed istruttivi ma da soli purtroppo essi non bastano a tenere in piedi il sito perché se malauguratamente un giorno venissero meno i soldi per mantenere i server quindi questo sito online tutti i preziosi articoli andrebbero persi per sempre con un semplice click.
P.s.
Cerco di sorvolare completamente il tuo penultimo messaggio.
Foto Utentesandroz84
211 1 3 5
Stabilizzato
Stabilizzato

0
voti

[32] Re: Browser chrome addio!

Messaggioda Foto Utenteantonyb » 13 giu 2014, 11:15

Certo, anche gli articoli e le discussioni aiutano.
Foto Utenteantonyb
1.919 2 8 12
Expert
Expert

1
voti

[33] Re: Browser chrome addio!

Messaggioda Foto UtenteTardoFreak » 13 giu 2014, 11:20

Alura,
Un sito come questo, per ora perché se ce ne fosse bisogno i sostenitori non mancherebbero, vive di accessi.
E gli utenti vi accedono perché sono interessati dai contenuti e dalle risposte.
Un sito vuto di contenuti e pieno di pubblicità non sta in piedi.

Poi, facciamo che avete ragione?

Questa discussione incomincia a darmi noia. -:-
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
Foto UtenteTardoFreak
73,4k 8 12 13
-EY Legend-
-EY Legend-

2
voti

[34] Re: Browser chrome addio!

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 13 giu 2014, 11:27

Io farei un sito con la pubblicità a scelta.

Chi vuole accedere gratis si prende la pubblicità e si impegna a non bloccarla.
Chi vuole accedere senza pubblicità versa un piccolo obolo per vivere tranquillo e la pubblicità viene disattivata dal sito.

Non ci si prende in giro, si vive più tranquilli e non si fanno discussioni inutili e noiose partendo da una scelta di Google.
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex

Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
Foto UtentePietroBaima
77,1k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[35] Re: Browser chrome addio!

Messaggioda Foto Utentesandroz84 » 13 giu 2014, 11:44

Esistono tanti siti, spesso border line, che campano sulle donazioni ma non mi sembra questo il caso, tendenzialmente da quello che posso vedere in giro viaggia 100 volte meglio un sito con delle pubblicità ed un buon flusso di accessi che uno che comincia a chiede donazioni dopo aver campato sulle pubblicità (solitamente non è mai un buon segno), infatti paradossalmente un sito può anche avere un buon flusso di accessi ma non ricevere donazioni a sufficienza da mantenerlo in piedi, se questi accessi non vengono sfruttati con dei banner pubblicitari il sito può arrivare al punto di non riuscire ad auto sostentarsi, ho assistito proprio ultimamente alla morte di un sito di console per questi motivi, in sostanza gli accessi da soli non bastano.

@tardofreak
Nessuno vuole avere ragione, il mio scopo era solo dare spunti di riflessione sull'argomento adblock (e compagnia bella) e checché se ne dica, non mi sembra per niente noioso e banale.
Foto Utentesandroz84
211 1 3 5
Stabilizzato
Stabilizzato

0
voti

[36] Re: Browser chrome addio!

Messaggioda Foto Utentegianpox » 13 giu 2014, 12:23

Informazione di servizio: quanto segue è off-topic.
TardoFreak ha scritto:A me questo modo di fare stile" sappiamo noi quel che è meglio per voi" mi ... cerco un' espressione non volgare ... provoca una fastidiosa sensazione di disappunto alla quale segue un' azione decisa e determinata, spesso accompagnata da pesanti imprecazioni. :mrgreen:

so che centra poco con i toni e i temi che questo topic ha assunto, ma a me questa frase di Foto UtenteTardoFreak, ha fatto ricordare di "botto" questo video sulla possibile (altri aggettivi li lasciamo ai "teorici del complotto" ;-)) degenerazione negativa del "trusted computing", e mi andava di condividerlo con voi :D.

Foto Utentegianpox
920 3 6
Expert EY
Expert EY

Precedente

Torna a PC e informatica