Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Vorrei un'auto elettrica ITALIANA!

Tutti gli argomenti relativi ai veicoli elettrici

Moderatori: Foto Utentem_dalpra, Foto Utente6367

0
voti

[111] Re: Vorrei un'auto elettrica ITALIANA!

Messaggioda Foto Utenterichiurci » 8 feb 2019, 14:09

si certo, infatti ho scritto speriamo.... FCA è in crisi, spero non diventi una scusa per l'ennesimo ritardo.

E poi a me la 500 piace tantissimo, ma continuo a ritenere che l'offerta oggi non può limitarsi a UNA auto..ce ne vorrebbe una meno fighetta e più razionale (e economica) tipo Panda, e magari una un pochino più grande.

Lasciatemi sognare :mrgreen:
Foto Utenterichiurci
26,8k 7 11 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[112] Re: Vorrei un'auto elettrica ITALIANA!

Messaggioda Foto Utentedonciccio » 8 feb 2019, 14:44

richiurci ha scritto:.....omissis......

la 500 piace tantissimo, ma continuo a ritenere che l'offerta oggi non può limitarsi a UNA auto..ce ne vorrebbe una meno fighetta e più razionale (e economica) tipo Panda, e magari una un pochino più grande.

la politica della fiat è una politica attendista per quanto riguarda le auto elettriche,e il defunto Marchionne lo disse chiaramente a suo tempo:"FCA non intende fare investimenti sull'auto elettrica";quindi cosa possiamo aspettarci...
Foto Utentedonciccio
363 1 6 7
Sostenitore
Sostenitore

0
voti

[113] Re: Vorrei un'auto elettrica ITALIANA!

Messaggioda Foto Utente6367 » 8 feb 2019, 15:50

richiurci ha scritto:E poi a me la 500 piace tantissimo, ma continuo a ritenere che l'offerta oggi non può limitarsi a UNA auto..ce ne vorrebbe una meno fighetta e più razionale (e economica) tipo Panda, e magari una un pochino più grande.

Direi che in questo momento storico, "fighetta" si associa bene all'elettrico.....
Non è certo mettendola nella carrozzeria della Panda che costerebbe meno (ma la Panda avrebbe qualche porta in più).
Foto Utente6367
18,0k 5 8 12
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Veicoli elettrici