Responsabile dell'impianto
Moderatori: Mike, sebago, MASSIMO-G, lillo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Il responsabile dell'impianto figura professionale presente dentro la norma CEI 11-27 può essere fatto anche da un esterno o deve essere dipendente della società?
2
voti
Non è vietato che sia un esterno.
In pratica penso che se esiste tale figura con ogni probabilità l'azienda sarà tale da avere impianti che richiedono una presenza del responsabile difficilmente compatibile con altre attività.
In pratica penso che se esiste tale figura con ogni probabilità l'azienda sarà tale da avere impianti che richiedono una presenza del responsabile difficilmente compatibile con altre attività.
3
voti
non trovo nelle CEI 11-27 nessun divieto o altro che imponga di nominare il responsabile tecnico un dipendente anche a parer mio può essere un esterno
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
4
voti
Può essere anche un esterno, per esempio un referente di una ditta incaricata della manutenzione.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-
Mike
54,8k 7 10 12 - G.Master EY
0
voti
In una azienda che seguo hanno nominato un professionista esterno che segue tutti i lavori di manutenzione sugli impianti elettrici ed ha fatto le procedure di interventi
1
voti
sì può essere però a parer mio il responsabile dell'impianto che sia interno o esterno deve conoscere molto bene la CEI11-27 per svolgere tale compito
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica