Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Zapper: efficace o no?

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto UtenteDirtyDeeds, Foto UtenteIsidoroKZ, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente

0
voti

[31] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto Utentedonciccio » 14 dic 2015, 17:21

PietroBaima ha scritto:Infatti lei quando ha avuto il cancro e' andata in ospedale per farsi riparare, suppongo.

Smettiamola di scrivere assurdita', per piacere. :?

il libro è stato tradotto dall'inglese all'italiano,bisognerebbe chiederlo al traduttore perché ha usato questo termine,sicuramente improprio,io ho riportato quanto scritto,oppure anche questa è una colpa della Clark?
Leggo ancora in fondo a pag.61:
"a volte si può soffrire di male ai piedi per colpa di un neuroma(tumore del tessuto nervoso).I depositi ed i batteri in questo caso sono ancora più dolorosi in quanto si tratta di un centro nervoso.Se la loro consistenza è ampia,magari preferirete farvi aiutare da un'operazione chirurgica o da un'iniezione di cortisone piuttosto che attendere anni prima di avere un sollievo concreto".
Non mi sembra il linguaggio di una ciarlatana.
Foto Utentedonciccio
476 2 6 7
Sostenitore
Sostenitore

4
voti

[32] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 14 dic 2015, 21:45

Non e` solo il linguaggio, e` anche il contenuto. Purtroppo i ciarlatani si fanno belli con parole non direttamente comprensibili al popolino...

Comunque diceva di guarire tutte le malattie, anche il cancro, e ci ha lasciato le penne!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
103,9k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

2
voti

[33] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto UtentePaoloLiutaio » 14 dic 2015, 23:18

donciccio ha scritto:[...] "neuroma(tumore del tessuto nervoso) [...] attendere anni prima di avere un sollievo concreto"

La morte è considerata sollievo concreto?
Foto UtentePaoloLiutaio
1.228 2 6 11
Frequentatore
Frequentatore

4
voti

[34] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto UtentePietroBaima » 15 dic 2015, 2:19

donciccio ha scritto:il libro è stato tradotto dall'inglese all'italiano,bisognerebbe chiederlo al traduttore perché ha usato questo termine,sicuramente improprio,io ho riportato quanto scritto,oppure anche questa è una colpa della Clark?

Buona idea.
Se vai a vedere sulla versione originale "cure for all diseases" , in inglese, a pagina 49, trovi scritto:

Finally, for repairs that are beyond our abilities, we will
seek help from health and medical professionals.

Di chi e' la colpa, del traduttore?

donciccio ha scritto:Leggo ancora in fondo a pag.61:
"a volte si può soffrire di male ai piedi per colpa di un neuroma(tumore del tessuto nervoso).

o anche per i calli. E allora???

donciccio ha scritto:I depositi ed i batteri in questo caso sono ancora più dolorosi in quanto si tratta di un centro nervoso.

I depositi??? I depositi??? I depositi di cosa? Cosa significa?
Se io attacco un centro nervoso sento dolore nel luogo a cui quel centro nervoso si riferisce.
Se io stimolo nel cervello il centro nervoso del dolore del piede sento dolore al piede, se stimolo i motoneuroni provoco una contrazione muscolare.
Il centro nervoso processa dei dati. Punto e basta.

donciccio ha scritto:Se la loro consistenza è ampia,magari preferirete farvi aiutare da un'operazione chirurgica o da un'iniezione di cortisone

cioe' fatemi capire. O mi opero o mi faccio una iniezione? Scelgo l'iniezione!

donciccio ha scritto:piuttosto che attendere anni prima di avere un sollievo concreto".

durante i quali? soffriro' come un cane?

donciccio ha scritto:Non mi sembra il linguaggio di una ciarlatana.

Infatti sembra il linguaggio di una persona che non sa cosa dice.
Generatore codice per articoli:
nomi
emoticon
citazioni
formule latex

Io capisco le cose per come le scrivete. Per esempio: K sono kelvin e non chilo, h.z è la costante di Planck per zepto o per la zeta di Riemann e l'inverso di una frequenza non si misura in siemens.
Foto UtentePietroBaima
77,1k 6 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[35] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto Utentemarco76 » 15 dic 2015, 10:09

donciccio ha scritto:,oppure anche questa è una colpa della Clark?.

ecco, mancava il vittimismo tipico dei ciarlatani con la scienza ufficiale e corrotta succube ai poteri forti che cerca di diffamare lo scienziato senza interessi che vuole salvare il mondo... :shock:

Infatti sembra il linguaggio di una persona che non sa cosa dice.

spiegato in linguaggio comprensibile anche ai boccaloni =D>
Foto Utentemarco76
1.253 2 5
Expert
Expert

1
voti

[36] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto Utentemaxx » 15 dic 2015, 10:13

Coricandosi con un elettrodo collegato alla bocca e uno nell'ano porterebbe alla compelta pulizia dell'apparato digerente nel giro di pochi giorni!
Foto Utentemaxx
261 4
Frequentatore
Frequentatore

2
voti

[37] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto Utentesimo85 » 15 dic 2015, 10:16

Allora, è proprio possibile che non lo sappiate ? Ma poi anche tu Foto UtentePietroBaima dai come fai a non sapere queste cose.

Il cancro si cura in 2 modi: analogico / componenti discreti, e digitale.

Componenti discreti: si fa un oscillatore a rilassamento, per fare le cose più semplici si fa un oscillatore sinusoidale e poi si satura un operazionale. Per funzionare bene la tensione deve essere quella dell' absolute maximum rating dichiarata su instructables.

Digitale: si fa con Arduino. Tra l'altro si scarica il codice con la rete wifi.

A cosa servono tutte quelle lauree in medicina e ricerche scientifiche ?? È tutto un complotto. :cry:
Foto Utentesimo85
30,8k 7 12 13
Disattivato su sua richiesta

1
voti

[38] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto Utentemaxx » 15 dic 2015, 11:21

Attenzione però a non abusarne e alla tolleranza dei componenti, ci sono stati casi in cui l'utilizzo di circuiti cinesi a basso costo ha portato nel giro di breve tempo alla completa chiusura dei Chakra. Utilizzate solo il circuito originale reperibile tramite i canali autorizzati
Foto Utentemaxx
261 4
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[39] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto UtentePaoloLiutaio » 15 dic 2015, 11:36

Ora il discorso si fa interessante! :twisted:

Paragoniamo la dott. Clark ad una predicatrice, il suo libro ad un trattato di teologia (paragonarlo alla Bibbia mi sembrava esagerato) e lo zapper al crocefisso.

Togliereste l'uso dello zapper in scuole che -supponiamo- ne facciano uso perché offende i vostri ideali nella scienza ufficiale?

Forse ho esagerato un po'...
Foto UtentePaoloLiutaio
1.228 2 6 11
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[40] Re: Zapper: efficace o no?

Messaggioda Foto Utentemarco76 » 15 dic 2015, 11:43

PaoloLiutaio ha scritto:Forse ho esagerato un po'...

Direi di sì :D :D

E poi è il contrario: il crocifisso è la medicina ufficiale e lo zapper semmai è un nuovo simbolo religioso sconosciuto ai più. Coerentemente a quanto detto non farei entrare lo zapper nelle scuole fino a che non ci sia una maggioranza che vuole questo, è un processo lungo che richiederà anni per diventare usanza...
Foto Utentemarco76
1.253 2 5
Expert
Expert

PrecedenteProssimo

Torna a Elettronica generale