Buongiorno avrei questo tipo di problema, vorrei trasferire il segnale del decoder di sky HD dal salotto a camera mia il problema è che dopo aver cambiato tre apparecchi di trasmissione tramite Wifi a causa dello scarso segnale, dovuto probabilmente alla parete troppo spessa.
Navigando su internet ho trovato una guida in cui spiega di convertire il segnale dell'HDMI in cavo ethernet di cat 7 è valida come soluzione? L'unico problema è che vorrei anche cambiare canale di sky dalla mia camera e purtroppo ancora non ho trovato soluzioni a questo.
Non mi conviene acquistare il pacchetto di sky multivision perche vivendo da solo la trovo una spesa di soldi esagerata rispetto alle mie evenienze.
Grazie per l'eventuali risposte
Trasferimento segnale Sky da una stanza all'altra
Moderatori: MassimoB,
jordan20
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
potresti provare con un kit di conversione HDMI/ UTP ( lo trovi in commercio) e poi fare tu un ripetitore di segnale del telecomando , magari direttamente con un led cablato , senza usare onde radio. Sul web trovi tutte le info
0
voti
Ti servirebbe una cosa così, anche se non costa proprio poco 

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
0
voti
Ciao
kingtiger.
Ma hai provato a chiedere a SKY come risolvere il tuo problema?
Se tu sei un single ed è comprensibile che non hai bisogno di un abbonamento multi-vision, una soluzione per te ce l'avranno sicuramente

Ma hai provato a chiedere a SKY come risolvere il tuo problema?
Se tu sei un single ed è comprensibile che non hai bisogno di un abbonamento multi-vision, una soluzione per te ce l'avranno sicuramente

Verba volant, scripta manent
-
ibra
1.286 3 4 6 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
4 messaggi
• Pagina 1 di 1