Programma di calcolo e scrittura gratis
Moderatori: MassimoB,
Paolino,
fairyvilje
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Salve a tutti per piacere mi sapreste indicare dove posso e se posso scaricare dei programmi di scrittura e di calcolo gratis simili a excel e word io ho un computer con window vista,grazie .
0
voti
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
2
voti
Libre office che e` il figlio di open office.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Da me in ufficio usiamo la suite gratuita Softmaker e ti dico, mi ci trovo meglio che openoffice 

1
voti
Se invece non cerchi per forza di cose una suite da installare su PC, ti consiglierei di utilizzare Google Drive.
Puoi crearti tutti i documenti (come word) e fogli (quasi come excel) che vuoi, vi accedi da dove vuoi (basta avere una connessione internet), anche da cell., e non devi preoccuparti dei backup.
Puoi crearti tutti i documenti (come word) e fogli (quasi come excel) che vuoi, vi accedi da dove vuoi (basta avere una connessione internet), anche da cell., e non devi preoccuparti dei backup.
Fabio
0
voti
c1b8 ha scritto:ti consiglierei di utilizzare Google Drive
Non è ancora così fruibile come dovrebbe, in quanto non permette le funzionalità che ha office 8alcune funzioni di impaginazione, ad esempio); è un po' più macchinoso.
Ha il notevole vantaggio di poter condividere documenti con altri supporti (tablet, smartphone), usi lo spazio fornito da google per salvare documenti e quant'altro.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Per qualche dollaro in più
0
voti
Paolino59 ha scritto:Da me in ufficio usiamo la suite gratuita Softmaker e ti dico, mi ci trovo meglio che openoffice
Era gratuita, ora non più.
Son quello delle domande strane!
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2