Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Anniversary Update windows 10

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto UtenteMassimoB

0
voti

[11] Re: Anniversary Update windows 10

Messaggioda Foto Utentecarlomariamanenti » 24 ago 2016, 15:54

Foto UtentePaoloLiutaio, hai catturato l'immagine di una parte dei servizi, dovresti riportare tutti i dati.
Foto Utentecarlomariamanenti
58,4k 5 10 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[12] Re: Anniversary Update windows 10

Messaggioda Foto UtentePaoloLiutaio » 14 set 2016, 23:21

Ritorno sul tema per novità. Alla fine sembra che fosse lento perché senza dire niente aveva iniziato a scaricarsi non so quali altri aggiornamenti ma purtroppo si era attivato da solo la fantastica opzione WUDO, che ho scoperto esistere dopo parecchie ricerche su internet. Grazie per non avermi avvertito Microsoft!
Successivamente senza avvertirmi, ha scaricato un altro aggiornamento di windows.
Finito anche quello, internet ha iniziato ad andare penosamente lento (solo su quel PC). Allora sono andato alla ricerca di cosa potesse essere successo e dopo varie peripezie ho trovato che la soluzione potesse essere l'aggiornamento del driver della scheda wifi del computer (rilasciato poco tempo dopo l'anniversary update, a quanto pare ma magari è una coincidenza e non una toppa).
La connessione ha ripreso a funzionare bene...... fino ad oggi: tornata ad una media di 50Kb/sec. La cosa divertentissima e che mi fa ridere a crepapelle è che cambiando utente la connessione risulta normale (9Mb/sec) e non ho assolutamente idea del perché! Hahahahaha!
Cosa devo fare?

P.S.
L'altro utente è mia madre, ed appena preso il PC avevo trasferito tutte le vecchie foto ed i vecchi documenti sul PC nuovo. Ho messo a posto le cartelle in modo che fosse tutto abbastanza raggiungibile e utilizzabile da una persona assolutamente negata col PC.
Oggi scopro che per una qualche quadratura astrale la pagina iniziale di esplora risorse mostra solo i file recenti e nei menù "accesso rapido" e "quasto PC" trovo i collegamenti ai documenti e alle immagini DI ONE DRIVE! E non riesco a sostituirli ne da una ne dall'altra parte! Vai Microsoft! :ok:

P.S.
adesso posso dire che la microsoft non ha ancora fatto un sistema operativo decente?

Grazie!!!! O_/
Foto UtentePaoloLiutaio
1.228 2 6 11
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a PC e informatica