Buon giorno,
vorrei aggiungere alla mia auto delle strip LED frontali, sotto i fari e vorrei che si comportassero come i Daylight LED nelle nuove auto :
1) all'avvio del motore si accendano
2) restino accesi quando accendo le luci di posizione
3) si spengano all'accensione degli anabbaglianti.
E ovviamente una volta tolta la chiave del quadro si spengano in modo da non consumare il batteria con il rischio che rimangano accesi.
Mi servirebbe un aiuto con uno schemino elettrico e con i componenti necessari a tale scopo.
Grazie!
Strip LED frontali
Moderatore: Franco012
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Temo non si possa fare per per il CDS, a meno che non esista già in commercio un qualcosa di già omologato.
Comunque aspetta una voce più autorevole della mia!
Comunque aspetta una voce più autorevole della mia!
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
2
voti
Come ti ha risposto
abusivo, si possono installare solo luci a led omologate per la funzione di "Luci diurne" e, comunque, l'installazione, deve essere eseguita da un'officina di autoriparazione che deve rilasciare idonea documentazione relativa all'installazione eseguita.
Con tale dichiarazione ci si deve presentare presso gli uffici del D.T.T. (ex M.C.T.C), territorialmente competente, per visita e prova dell'autoveicolo e conseguente aggiornamento del libretto di circolazione.
Qui trovi tutta la documentazione relativa.
Altre strade non sono legalmente praticabili.
Max

Con tale dichiarazione ci si deve presentare presso gli uffici del D.T.T. (ex M.C.T.C), territorialmente competente, per visita e prova dell'autoveicolo e conseguente aggiornamento del libretto di circolazione.
Qui trovi tutta la documentazione relativa.
Altre strade non sono legalmente praticabili.

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo [attribuita a Voltaire]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
La gentilezza dovrebbe diventare lo stile naturale della vita, non l'eccezione [Siddhārtha Gautama]
-
Max2433BO
17,8k 4 11 13 - G.Master EY
- Località: Universo - Via Lattea - Sistema Solare - Terzo pianeta...
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa