Sono in dubbio nella risoluzione di un esercizio in cui si chiede di disegnare un double-stub tuner per adattare un'impedenza di valore

Il circuito è il seguente:
Per risolvere con la carta di Smith comincio come al solito trovando l'impedenza e l'ammettenza normalizzata, quindi:

ed a seguire traccio la circonferenza di raggio

Successivamente, da quello che capisco, dato che gli stub devono lavorare a circuito aperto devo tracciare la circonferenza unitaria della carta di Smith Y

Effettuando nuovamente un movimento in direzione del generatore di

Rappresento il procedimento con la carta di Smith che ho disegnato:
Putroppo non sono sicuro che il procedimento sia corretto.
Per lo svolgimento mi sono basato su un solo esempio che ho a disposizione per l'adattamento di uno stub cortocircuitato in parallelo (quindi con l'ammettenza data dall'intersezione di

Dopo lo svolgimento, ho dato una occhiata al Pozar che guardacaso tratta un problema simile al mio, ma l'autore effettua alcune traslazioni della circonferenza unitaria di una distanza

Il nostro professore non ci ha parlato di queste traslazioni della circonferenza unitaria, quindi è un metodo che non conosco e mi fa intuire che il mio svolgimento è sbagliato, ma non ne ho la certezza.
Vorrei rassicurarmi se il mio procedimento è corretto o altrimenti capire dove sbaglio per risolvere le evidenti lacune. Qualcuno ha qualche considerazione utile a riguardo ?
Ringrazio in anticipo.