Mike ha scritto:Ti avevo già risposto sopra, non è un obbligo normativo esplicito ma può esserlo implicito in relazione all'applicazione.
Si scusami Mike è che settimana scorsa ero via e leggevo dal cellulare

Il collaudatore è assoldato dalla committenza per controllare l'impianto fatto dall'installatore e il progetto esecutivo che ho fatto io.
Detto questo comunque ho verificato che il differenz. sotto contatore è un AS per cui ritardato di 60ms e cronometricamente selettivo con tutti quelli a valle che sono istantanei.
Purtroppo sto collaudatore che ogni tanto mi trovo in mezzo a @@ quando lavoro per quel committente, va a cercare sempre e a prescindere qualcosa, anche insignificante che non vada bene, per farsi bello con la committenza e sputtanare tu che hai fatto il progetto o chi realizza l'impianto e comunque sicuramente non mette mai nessun riferimento normativo a corollario delle sue obiezioni (troppa fatica).
Oggi non riesco a verificarlo ma mi ha anche contestato :
> dalla relazione sui fulmini non si riesce a capire il numero di persone contemplato all’interno della struttura (le compartimentazioni orizzontali non si considerano);
Ma che ne so io perché Zeus non le stampa perché io le ho inserite se no il software non va avanti