Nella ditta presso cui lavoro hanno intenzione di progettare un nuovo prodotto con controllo attraverso touch screen, come al solito stiamo chiedendo preventivi alle ditte specializzate, abbiamo avuto qualche preventivo ma "ovviamente" non rientriamo nel budget....

Ho qualche conoscenza di STM32, che ho gia usato con display 12864, ma non ho conoscenze con display a colori con maggiore risoluzione e con touch-screen.
Mi sto chiedendo se può essere una soluzione, partire da un development board, per esempio STM, con gia il display integrato e touch-screen, che poi proverò a sviluppare per il nostro impiego.
E vorrei sapere anche se dopo avere realizzato il programma, dovessi cambiare il display, essendo quello sulla scheda di sviluppo un 3.4" ed a noi servirebbe un 7", con gli aggiustamenti del caso sul programma sarebbe possibile?
Qualcuno ha qualche idea su quale board mi possa orientare per ottenere lo scopo?
Secondo Voi è meglio che lasci perdere?
P.S. La mia prima risposta è stata, per fare una cosa del genere, che non conosco, avrei bisogno di un anno, quindi è fuori dalla mia possibilità.
Saluti.