Buonasera a tutti, spero con il vostro aiuto di risolvere alcuni dubbi. Allora devo mettere in serie 9 led da 1w 350ma 3,2-3,4v. ho calcolato che mi servirebbe un driver da 9w 46.2V 350ma...giusto ? Da quello che ho visto i driver coprono un range di volt, quindi nel mio caso dovrei comprarne uno per es. 30-48v o che comunque comprenda il valore di 46.2v. intanto ditemi se quello che ho scritto è giusto...poi: il range deve essere più vicino al valore minimo o al valore massimo dei volt calcolati per il totale dei led ? i watt del driver devono essere uguali o maggiori rispetto a 9w dei led ? se si di quanto ?
Grazie
Antonio
driver plafoniera led
Moderatore: stefanob70
33 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
ok scusa ho sbagliato i volt previsti per un' altra plafoniera di 14 led...in realtà il valore è 29.7 ...ho preso un valore di 3.3 e moltiplicato per 9.
-
sergentout
30 2 - Messaggi: 16
0
voti

Mi sai dire se nella 26-esima Conferenza generale dei pesi e delle misure hanno abolito le unita' di misura o sono state modificate solo alcune definizioni?
Se le unita' di misura esistono ancora, mi sai dire se hanno cambiato i vari simboli?
Il Conte di Montecristo
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
La scienza non è democratica e le sue leggi non si decidono per alzata di mano.
Non seguo il metodo Montessori.
Se non studio un giorno, me ne accorgo io. Se non studio due giorni, se ne accorge il pubblico.
-
EdmondDantes
9.937 8 11 13 - G.Master EY
0
voti
EdmondDantes ha scritto:Max2433BO, scusa se ti disturbo.
Mi sai dire se nella 26-esima Conferenza generale dei pesi e delle misure hanno abolito le unita' di misura o sono state modificate solo alcune definizioni?
Se le unita' di misura esistono ancora, mi sai dire se hanno cambiato i vari simboli?
Questa non l'ho capita... e non ditemi che la citazione in toto andava fuori dalle regole!
0
voti
Non e' colpa mia, se non l'hai capita.
P.S.
Max2433BO, scusa ancora una volta.
Mi sai dire se hanno modificato anche le regole di scrittura?
Scusami tanto, ma voglio rimanere aggiornato in modo da evitare figuracce. Sai, se non studio due giorni di seguito, il pubblico se ne accorge.
P.S.

Mi sai dire se hanno modificato anche le regole di scrittura?
Scusami tanto, ma voglio rimanere aggiornato in modo da evitare figuracce. Sai, se non studio due giorni di seguito, il pubblico se ne accorge.

Il Conte di Montecristo
-
EdmondDantes
9.937 8 11 13 - G.Master EY
1
voti
Non e' colpa mia, se non l'hai capita.
Allora mi sarò perso qualcosa...
Però

Ultima modifica di
AZZZ il 10 dic 2018, 0:00, modificato 1 volta in totale.

0
voti
33 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo