FabY ha scritto:Non vedo l'ora di togliermi questo di Teoria dei Sistemi e Controllo perché da quanto ho capito e' un esame che richiede molto tempo per apprendere tutti i concetti.
Sono triste ; lo dico da controllista.

Moderatori: dimaios,
carlomariamanenti
FabY ha scritto:Non vedo l'ora di togliermi questo di Teoria dei Sistemi e Controllo perché da quanto ho capito e' un esame che richiede molto tempo per apprendere tutti i concetti.
FabY ha scritto:E' possible dato un schema controreazione Non unitaria ridurlo a uno schema a controreazione Unitaria ?
IsidoroKZ ha scritto:Essendo un elettronico circuitale, per me quasi sempre la retroazione non e` unitaria e non capisco questo desiderio di volere a tutti i costi H=1
FabY ha scritto:Certo la curiosità rimane pero' non ho le capacità di andare avanti .
Sicuramente bisogna lavorare su le due equazioni pero' non ho idea come fare .
IsidoroKZ ha scritto:Essendo un elettronico circuitale, per me quasi sempre la retroazione non e` unitaria e non capisco questo desiderio di volere a tutti i costi H=1
dimaios ha scritto:Nell'articolo iniziale di Nyquist mi sembra di ricordare che non si faceva riferimento ad un particolare schema di controllo ( vado a memoria, dovrei ritrovarlo .... se ci riesco! ).
Torna a Automazione industriale ed azionamenti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti